Target, un nuovo reality sbarca in Italia: svelato come sarà

Arriva su Mediaset un reality tutto nuovo di origine straniera, ecco tutte le novità sul programma che potrebbe prendere il posto dei vecchi show. 

Diciamo la verità, la tv diventa per tutti anche un’abitudine. Ci piace affezionarci agli appuntamenti fissi che ogni anno con cadenza precisa, tornano a farci compagnia sul piccolo schermo. Si attende, si parla, ci si incuriosisce per i probabili nuovi partecipanti alle varie trasmissioni che il palinsesto italiano ci offre, senza però contare che a volte le carte in tavola devono anche cambiare.

Mediaset Piersilvio Berlusconi
Mediaset, Piersilvio Berlusconi (ANSA Foto)

Se pensiamo a Mediaset, sappiamo bene che i reality d’eccellenza degli ultimi anni sono stati il Grande Fratello (prima nip e poi Vip) e l’Isola dei Famosi. Sembra ormai dato per certo però, che proprio quest’ultima starebbe per chiudere i battenti. Dopo un imprevisto prolungamento di un mese oltre la data prestabilita, che lascerebbe pensare ad un successo speciale della stagione, si è parlato molto della decisione di non voler più rinnovare lo show.

Probabilmente il reality dall’Honduras sarebbe andato in “usura”, vale a dire che come tutti i programmi prima o poi arrivano ad un punto in cui fanno annoiare il telespettatore. Se il GF Vip è riuscito a trovare la sua formula con un Alfonso Signorini sempre pronto a tirar fuori i suoi assi nella manica, sembrerebbe proprio che dovremo dire addio ai naufraghi. Ma cosa potrebbe succedere con l’arrivo di un reality tutto nuovo?

Il format francese pronto a sbarcare in Italia, ecco di che programma si tratta

C’è aria di novità in casa Mediaset e probabilmente ci apprestiamo a vedere qualcosa del tutto mai visto prima. A quanto ha rivelato BubinoBlog, sembra confermata una collaborazione dell’azienda italiana con la WeMake francese. Si tratterebbe dell’idea di importare un nuovo reality show dal nome Target che potrebbe andare in onda su Canale 5 o Italia Uno. Ma di cosa si tratta?

La trasmissione dovrebbe consistere in un nuovo gioco basato su prove e missioni divertenti che porteranno i concorrenti a sfidarsi per raggiungere la vittoria, il tutto in un clima molto comico. Naturalmente rimane una certezza: i partecipanti in questo caso saranno dei Vip, proprio come negli altri reality attuali a cui Mediaset ci ha abituato.

Per il momento non ci sono altre indiscrezioni ma iniziamo già a chiederci, come potrebbe accogliere il pubblico italiano uno show tutto nuovo? Quel che è certo è che il paese ha bisogno di sorridere, quindi la chiave di volta della comicità potrebbe essere un punto vincente in una tv ancora spesso troppo persa in litigi e battibecchi.

Impostazioni privacy