Valentina Ferragni, abito mini e scollatura da urlo: a bordo piscina incanta

Il panorama alla sue spalle è stupendo ma lei lo è di più, con un abito cortissimo e scollato Valentina Ferragni si mette in posa e infuoca il web, è pazzesca

Incantevole e in forma smagliante Valentina Ferragni ha mandato come sempre il web totalmente in tilt. Lo scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha fatto subito girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Questi ammirandola in tutto il suo splendore sono impazziti.

Valentina Ferragni in posa
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

La foto pubblicata ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae in posa a bordo piscina, con un outfit pazzesco che mette in risalto il suo corpo da favola. Alle sue spalle oltre alla piscina si vede il mare e un favoloso tramonto, i suoi seguaci però hanno occhi solo per lei, è davvero fantastica.

Valentina Ferragni infossa un abito nero cortissimo che le lascia scoperte le sue favolose gambe. Con un’espressione seria e travolgente guarda la fotocamera e incanta il web. Nemmeno la generosa scollatura è di certo passata inosservata, l’occhio dei fan infatti è caduto subito lì. Un particolare piccante ha stuzzicato non poco i suoi follower, quale? Sotto il vestito il reggiseno non c’è, ciò che si intravede ha infiammato il web.

Valentina Ferragni in posa è incantevole, l’outfit esalta un corpo da favola

Valentina Ferragni in posa
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

In posa a bordo piscina Valentina Ferragni ha lasciato tutti senza parole con la sua bellezza mozzafiato e la sua sensualità da vendere. Alle sue spalle il panorama è davvero favoloso ma i suoi tantissimi follower hanno puntato tutti gli occhi su di lei, questi come al solito l’hanno riempita di like e complimenti.

Per il suo venerdì sera la bellissima influencer e imprenditrice ha indossato un vestitino nero che mette in evidenza le sue forme da urlo, questo è cortissimo e rischia di mostrare fin troppo. Gambe stupende in bella mostra e sensualità da vendere, anche la profonda scollatura ha incantato non poco il web. I suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di guardare proprio lì, sul suo ‘davanzale’ da paura, sempre più sensuale e splendida ha steso praticamente tutti.

Valentina Ferragni con i suoi scatti lascia continuamente i fan a bocca aperta, specie quando si mostra seducente e provocante. D’altronde, con quel corpo da favola e la sua bellezza straordinaria non è proprio possibile che passi inosservata agli occhi dei suoi affezionati follower, questi la adorano.

Impostazioni privacy