Belén Rodríguez ha partecipato all’Isola dei famosi 6: cosa fa oggi

Belén Rodríguez ha partecipato alla sesta edizione dell’Isola dei famosi, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex naufraga

Belén Rodríguez partecipò nel 2008 alla sesta edizione dell’Isola dei famosireality condotto da Simona Ventura su Rai Due. L’ex naufraga aveva 23 anni quando sbarcò in Honduras, era una modella e showgirl.

Belen Rodriguez primo piano
L’ex naufraga Belen Rodriguez (Screenshot da Facebook)

Prima di sbarcare in Honduras era diventata famosa per via della sua carriera nel mondo della moda e dello spettacolo. I primi passi nella moda li ha mossi in Argentina, si è poi trasferita in Italia nel 2004 dove ha subito incantato tutti con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità.

Oltre a posare per vari calendari sexy e a lavorare per noti marchi di moda fece il suo debutto sul piccolo schermo nel 2006 nei panni di ospite in vari programmi televisivi di TeleBoario. L’anno successivo ha co-condotto la seconda edizione de La tintoria ed è approdata nel rotocalco televisivo Pirati nei panni di inviata a co-conduttrice. In quel periodo è apparsa in altre trasmissioni come ospite, tra queste Lucignolo, Verissimo e altre ancora.

All’Isola dei famosi con il suo modo di fare, la sua irresistibile bellezza e il suo carattere conquistò subito i telespettatori, il suo è stato infatti un percorso molto seguito e apprezzato. Belén Rodríguez non si aggiudicò però la vittoria della sesta edizione del reality, dopo aver trascorso 71 giorni in Honduras si classificò infatti seconda. Questa esperienza le ha fatto ottenere ancora più fama e visibilità.

Ecco cosa ha fatto dopo l’Isola dei famosi e cosa fa oggi Belén Rodríguez

Belen Rodriguez all'Isola dei famosi
L’ex naufraga Belen Rodriguez (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosil’ex naufraga è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e della televisione. Spesso finisce al centro del gossip per via delle sue relazioni sentimentali, da pochi mesi si è riconciliata con Stefano De Martino.

Belén Rodríguez dopo il reality è tornata spesso in televisione nei panni di ospite e conduttrice. Insieme a Teo Mammuccari e Claudio Amendola nel 2011 ha condotto l’undicesima edizione di Scherzi a parte e ha co-condotto Sarabanda. Nei panni di ospite è approdata spesso in programmi come Paperissima, Chiambretti Night, Grande Fratello e altri ancora. Sempre nel 2011 ha condotto insieme a Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis il Festival di Sanremo 2011. L’anno successivo è tornata sul palco dell’Ariston come valletta.

L’ex naufraga in passato ha condotto Colorado e Italia’s Got Talent e ha preso parte al programma Selfie – Le cose cambiano. Nel 2019 ha condotto di nuovo Colorado, questa volta al fianco di Gianluca Fubelli, Paolo Ruffini e i Panpers. Dal 2014 è al timone di Tú sí que vales, l’abbiamo vista anche a Striscia la notizia, Sanremo Young come giurata e in molti altri programmi.

Qualche anno fa ha fatto il suo debutto anche nel mondo della recitazione, sia al cinema che in televisione. Nei panni di attrice l’abbiamo vista in vari film e serie Tv come Natale in Sudafrica, Se sei così ti dico sì, Palermo Hollywood Hotel, Il commissario Montalbano, Così fan tutte, Non c’è 2 senza te, Don Matteo e altri ancora.

Sono passati circa quattordici anni dalla sua partecipazione all’Isola dei famosioggi continua ad essere un personaggio molto noto e amato del mondo dello spettacolo e della televisione. Oltre che una modella, showgirl e conduttrice è diventata anche un’imprenditrice e stilista. Di recente l’abbiamo vista a Le Iene nei panni di conduttrice al fianco di Teo Mammucari. Anche sui social è molto seguita e amata, sul suo profilo Instagram Belén Rodríguez conta 10.4milioni di follower. Con la sua assurda bellezza e il suo corpo mozzafiato infiamma continuamente il web, è davvero pazzesca.

Impostazioni privacy