Carolina Stramare infiamma Ibiza: décolleté e fondoschiena in bella vista

Carolina Stramare in vacanza ad Ibiza è sempre più bollente: in bella vista décolleté e fondoschiena, l’ex Miss Italia lascia tutti senza fiato

La madrina della Serie B Carolina Stramare, talmente bella ed incandescente da attirare l’attenzione di tutti e siamo certi che in molti abbiano seguito il campionato cadetto anche e soprattutto per lei. Se vogliamo, è il riscatto del secondo campionato italiano nei confronti della A, perché l’ex Miss Italia non teme davvero il confronto con nessuna.

Carolina Stramare costume
L’ex MIss Italia Carolina Stramare (Instagram)

Basta chiedere ai suoi numerosi fan che affollano il suo profilo con like e commenti a pioggia; sono oltre 400mila i follower su Instagram, numeri che tendono ad aumentare vertiginosamente, merito anche delle sue pose e delle immagini che lasciano davvero a bocca aperta.

Foto vietate ai deboli di cuore, con la tachicardia dietro l’angolo per una bellezza che non può non ammaliare. E gli stessi fan glielo riconoscono. “Sei di una bellezza imbarazzante” si può leggere nell’ultimo post pubblicato, e c’è anche chi la definisce “amazing“, traducidibile con un “stupefacente“.

Fascino e sensualità di certo non le mancano e sembra quasi che ad ogni scatto alzi il tiro, probabilmente volutamente, per foto sempre più bollenti.

Carolina Stramare, in bikini è pazzesca

Carolina Stramare body
L’ex Miss Italia Carolina Stramare (Instagram)

Si sta godendo un periodo di vacanza, con tanto di tag ad Ibiza, l’isola spagnola meta turistica molto gettonata per l’estate; sole e mare oltre a tanto relax, ed anche tanti scatti in costume, con un fisico in mostra davvero perfetto. Nelle immagini pubblicate è sola quasi anche a voler mettere a tacere i tanti rumors apparsi sul suo conto anche recentemente, con il flirt – vero o presunto – con l’attaccante serbo Vlahovic.

In attesa di capire se sia tutto vero oppure la Stramare sia ancora single – per la gioia di tantissimi maschietti italiani – ha ricordato un po’ le sue forme. Un campionario di costumi davvero vastissimo, quello esibito dalla bellissima ex reginetta d’Italia; il bikini verde esibito in barca ha regalato uno spettacolo super, ma anche i costumi unico pezzo sono stati abbaglianti. Viola, blu e bianco i colori degli ultimi tre, sgambati fin troppo e dal décolleté in evidenza per uno spettacolo davvero da capogiro.

Carolina Stramare body
L’ex Miss Italia Carolina Stramare (Instagram)

Nell’ultimo post, invece, si è mostrata in nero; un vestitio completamente trasparente, con una forma di body a coprire – si fa per dire – décolleté e poco altro, con il fondoschiena in bella mostra. E lei, in un reel, si mostra a 360 gradi proprio per farsi ammirare nella sua interezza.

Impostazioni privacy