Cecilia Rodriguez di bianco vestita: giacca aperta, l’occhio cade lì

Buongiorno da favola per Cecilia Rodriguez, che in bianco incanta i fan. Outfit di classe e sensuale per la modella: sotto la giacca niente

Anche Cecilia Rodriguez ha dato una bella spallata alla sua estate. La showgirl, sempre in prima fila quando si tratta di nuovi capi, fashion blogging e contenuti di alta moda, non sta certo deludendo i suoi fan in queste prime settimane di giugno. La sorella di Belen infatti, tra una meta e l’altra, un viaggio e una gita tra la natura, ha sempre dedicato la maggior parte delle sue pubblicazioni a nuove linee estive, bikini, costumi e outfit da mare. Partendo da qualche settimana fa, dove insieme al fidanzato è comparsa sul red carpet di Cannes – come tante colleghe e altri volti noti del nostro mondo dello spettacolo – la modella si è dedicata anima e corpo nei suoi lavori da influencer per la nuova stagione.

Cecilia Rodriguez
La modella Cecilia Rodriguez (Instagram)

A breve, senza ombra di dubbio, sarà anche una delle protagoniste della Milano Fashion Week, e chissà se tornerà in tempo dalla Sardegna per il 17 giugno, data d’inizio della settimana della moda milanese. Al momento infatti la Rodriguez, con al seguito sempre Ignazio Moser, si trova in uno splendido Resort sardo, nel sud dell’isola a pochi km da Cagliari. Proprio dal resort di lusso è arrivata in questi giorni la maggior parte delle sue pubblicazioni, come quella di oggi. Un outfit “total White” da togliere il fiato.

Cecilia Rodriguez, selfie da urlo: in bianco è una dea

Cecilia Rodriguez
Post Instagram Cecilia Rodriguez (Screenshot)

Oltre alla sfilza infinita di nuovi costumi e prendisole, outfit estivi e nuovi capi per la spiaggia, nella mattinata di oggi Cecilia ha deciso di mettersi in mostra per i fan in un outfit davvero audace. Elegante e stravagante, in pieno stile della modella argentina, la Rodriguez ha sfoggiato una giacca bianca, con gonna attillata a vita alta abbinata. Top assente e solo un reggiseno bianco, con perle e strass, abbinato alla perfezione alle scarpe. Nel post ben sei scatti, tra focus e zoom sugli accessori – scarpe e borsetta bianca – selfie allo specchio e inquadrature varie.

Classica posa nella prima foto, usata a copertina del post, con Cecilia quasi nascosta dal cellulare nel più classico dei selfie allo specchio. Seconda foto con visuale più ampia sul look, sempre di classe e sensuale. Outfit indossato nella serata di ieri, serata trascorsa a cena insieme ad amici e al fidanzato. Anche tra le storie, nella mattinata di oggi, la showgirl ha presentato due nuovi capi ai follower. Si tratta di un costume a due pezzi nero e di un prendisole nero a pois bianchi.

Impostazioni privacy