Claudia Ruggeri ringrazia i followers con i baci: sorriso luminoso

Ringraziamento speciale di Claudia Ruggeri alla sua community. Un altro obiettivo raggiunto per la showgirl, che si mostra sorridente per i follower 

Un buongiorno speciale questa mattina per Claudia Ruggeri. La showgirl, che nel tempo è riuscita a stabilire un grandissimo affiatamento con i suoi fan, è intervenuta poche ore fa – nella mattinata di oggi 13 giugno – per salutare direttamente la sua community a causa di un avvenimento speciale. Claudia infatti si è rivolta, tramite la didascalia del post, direttamente ai fan, per ringraziarli dell’ennesimo importante obiettivo raggiunto. Questa volta in termini di numeri, visto che nelle ultime ore la Ruggeri ha toccato quota 1,3 milioni di follower. Una cifra enorme, che conferma ancora una volta la fase di ascesa della modella che non intende placarsi.

Claudia Ruggeri
La showgirl Claudia Ruggeri (Instagram)

Da anni ormai la padrona di casa di Avanti un Altro è una delle regine dei social del panorama italiano, e proprio grazie allo show di Paolo Bonolis – insieme ad altre apparizioni autorevoli nelle reti Mediaset – si era fatta conoscere al pubblico di Instagram. Da quel momento è stato subito amore tra gli utenti del web e Claudia, che ha quasi fatto da apripista al modo di interagire con i fan sui social per le altre colleghe e colleghi. Uno stile unico, un modo di comunicare semplice e contenuti mai banali, eccessivi, ma sempre apprezzati.

Claudia Ruggeri, due scatti da sogno per i fan: “Grazie!”

Claudia Ruggeri
Post Instagram Claudia Ruggeri (Screenshot)

Questa mattina dunque è stato il momento dei ringraziamenti. Per l’occasione la Ruggeri ha scelto due meravigliose foto dal fortissimo sapore estivo. Ma niente bikini esplosivi e curve in primo pianto stavolta, piuttosto un dolce sorriso e una composizione floreale. Claudia si è fatta immortalare nel primo dei due scatti super sorridente, al tavolo di un lussuoso ed elegante ristorante, con le mani conserte in una posa che non può far altro che trasmettere tranquillità e calma. Anche nella seconda foto la stessa posa, stavolta con un primo piano sul volto.

In didascalia, come detto, il saluto ai follower e la dedica breve ma intensa: “1,3 mln di baci a voi che mi seguite in così tanti. Grazie!”. E i fan hanno ovviamente risposto con centinaia di messaggi e di mi piace. “Prego, per te questo è il minimo” recita uno dei top comment, e ancora: “Te li meriti tutti, sei bellissima tesoro. Baci a te. Benissimo, evviva, ti seguiamo!“.

 

Impostazioni privacy