Cristina Marino in bianco e nero, bikini bollente: davanzale protagonista

Cristina Marino ha infiammato i social con una serie di scatti da togliere il fiato. L’attrice si mette in posa in piscina: in bianco e nero è una dea

Sempre attiva sui social e piena di impegni tra copertine di riviste, shooting e scatti da sogno, Cristina Marino ha regalato il solito contenuto di classe ai fan nella mattinata di oggi. Il suo profilo è di fatto simile a una rivista di alta moda, tra scatti sempre impeccabili, vere opere d’arte mai banali e pose da top model. L’attrice insieme al marito Luca Argentero ha però dedicato gli ultimi post sui social al mare, protagonista assoluto degli ultimi interventi della famiglia – compresa ovviamente la piccola Nina – su Instagram. Tra passeggiate in spiaggia in riva al mare, attimi di relax e qualche nuovo bikini, in bianco e nero e a colori.

Cristina Marino
L’attrice Cristina Marino (Instagram)

L’ultimo scatto arriva direttamente dalla Sicilia, da Sciacca per l’esattezza, dove Cristina sta trascorrendo qualche attimo di relax nel lusso più sfrenato dei Resort del gruppo Rocco Forte. Se in tanti in questo momento – tra Cecilia Rodriguez, Laura Cremaschi e altri vip – hanno scelto il Resort sardo di Santa Margherita di Pula, la giovane showgirl ha optato per il Verdura Resort, in provincia di Agrigento. A due passi dal mare e con una vista quasi esotica, lo shooting in bianco e nero arrivato questa mattina è da togliere il fiato, tra paesaggi incredibili e scatti di alta moda.

Cristina Marino al Verdura Resort: che lusso

Cristina Marino
Post Instagram Cristina Marino (Screenshot)

Lo shooting, tra foto e video, condiviso nella mattinata di oggi è in pieno stile Cristina Marino. Il suo tocco social è in effetti inconfondibile, e anche l’ultimo post è in piena linea con le precedenti pubblicazioni. Anche le più recenti, dove sempre dal mare si era immortalata insieme alla famiglia. Il post si apre dunque con un primo piano in bikini bianco, con alle spalle una splendida piscina e delle palme con il mare all’orizzonte sullo sfondo. La stessa piscina diventata famosa sia tramite profilo di Chiara Ferragni, che aveva deciso di trascorrere il compleanno nella stessa tenuta, che di Federica Pellegrini negli ultimi mesi.

Continua poi Cristina con un video del panorama e una foto di spalle. E ancora uno scorcio della spiaggia privata, ancora qualche palma – tutto rigorosamente in bianco e nero – e un primo piano su un addome perfetto e un espressione ammaliante. Infine il post si chiude con una bella immagine della campagna siciliana, tra spighe e colline, mentre in didascalia si legge “48 h“.

Impostazioni privacy