Eleonora Incardona, la scollatura é ipnotica: forme da impazzire

Eleonora Incardona incanta sui social network. Outfit bollente e bellezza d’altri tempi per lo sketch su Instagram. I fans si scatenano

Dopo un lungo soggiorno a Cannes, in Francia, e una breve tappa a Montecarlo Eleonora Incardona ha fatto rientro in Italia. L’ex cognata di Diletta Leotta (è stata fidanzata con il fratello della giornalista di DAZN Mirko Manola) ha come sempre regalato contenuti che hanno saputo tenere alta l’attenzione dei suoi tanti di fans. Una volta rientrata in Italia l’influencer è come sempre molto attiva sui social network. La modella e imprenditrice siciliana ha cercato di sconfiggere il caldo afoso trascorrendo una giornata al mare, come si vede dal post pubblicato sulle storie del suo profilo Instagram.

eleonora incardona 12062022 (1)
Eleonora Incardona (Screenshot Instagram)

Eleonora ha sfoggiato un bikini rosso che ha messo in risalto la sua forma fisica davvero perfetta. Sui social però non emerge solo la bellezza della influencer, ma anche la sua vulcanica personalità. Eleonora si diverte a scherzare con i fans e a sfoggiare la sua ironia, come nel caso dell’ultimo video pubblicato sul suo profilo Instagram.

Eleonora Incardona, outfit bollente per lo sketch su Instagram


Nell’ultimo video, o per meglio dire nell’ultimo reel, pubblicato sul suo profilo Instagram Eleonora ha condiviso un breve e divertente sketch. Nel video, che i fans hanno notato essere girato in un trafficato incrocio milanese, Eleonora sembra uscita direttamente dagli anni ’40. L’influencer ha sfoggiato un outfit elegante e raffinato, tipico di quegli anni. Una bellezza davvero di altri tempi. Eleonora indossa un classico abito nero con una vistosa scollatura, e un foulard a pois bianco e nero. A completare il look i grandi occhiali da sole scuri da vera diva.

Nel video si vede Eleonora con un’espressione sdegnata portare in mano una busta, dove si intravede del pane. dalla busta l’influencer toglie un calice di spumante, che beve di gusto alla goccia. Un modo per scherzare su caldo e sulla sua domenica. “Sunday mood” ha scritto nella didascalia. L’interpretazione della Incardona ha scatenato le risate e l’ilarità dei fans nella sezione commenti. I suoi sostenitori si sono davvero scatenati. “Bellissima” “Divina” “Bellissima…geniale” “Fantastica”. “Sei stupenda”. Tanti i commenti dei fans, che hanno commentato divertiti il video. Eleonora sa sempre come fare schizzare le interazioni alle stelle. In poco tempo il post ha collezionato migliaia di mi piace, non una sorpresa se si pensa che l’influencer è seguita da oltre 700 mila follower sulla nota piattaforma social.

Impostazioni privacy