Elettra Lamborghini, curve da sogno: è in buona compagnia, “Scherzetto!”

L’annuncio di Elettra Lamborghini lanciato in queste ultime ore manda in estasi i fan, “Scherzetto!” scrive su Instagram mentre sfoggia curve da urlo.

Un periodo d’oro per Elettra Lamborghini più carica e produttiva che mai. L’abbiamo conosciuta per le sue hit tutte da ballare in pieno stile latino ma poi la sua immagine è andata sempre più a trasformarsi in quella di un vero e proprio personaggio televisivo. La splendida nipote d’arte ha saputo sfruttare, oltre che la bellezza fuori dal comune, anche e soprattutto un’altra dote importantissima: la simpatia.

Elettra Lamborghini 13-06
Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

Proprio questo le ha permesso di essere ospitata spesso in programmi tv in cui ha rivestito ruoli sempre molto divertenti. Sicuramente vi sarà capitato di vederla a Step-Stasera tutto è possibile, dove si è cimentata in prove improbabili che scatenano sempre tante risate, oppure a Name the Tune- Indovina la canzone, dove si è divertita appunto a giocare con la musica nella squadra delle donne.

Proprio questa crescente approvazione dei telespettatori l’ha proclamata ora vera e propria conduttrice. In queste settimane, infatti, la Lamborghini è al timone di OnlyFun, il programma sul Nove realizzato dalla produzione di Colorado in cui si alternano gag dei volti più noti della comicità.

“Caramello” in arrivo per Elettra, bellezza scoppiettante per questa estate 2022

Elettra Lamborghini singolo caramello
Elettra Lamborghini (screenshot Instagram)

Non pensate però che Elettra vi lasci senza sorprese. Soltanto qualche giorno fa ha dato ai fan un annuncio corredato da qualche foto bollente su Instagram. “Quest’anno non ho il pezzo estivo raga, non si balla sarà per l’anno prossimo“, ha scritto la cantante.

Ma i fan possono stare tranquilli perché naturalmente…si trattava di uno scherzo! Anche questa volta ce l’ha proprio fatta…nelle ultime ore la Lambo ha pubblicato un nuovo post in cui è tutta curve con un vestitino nero cut-out. In sua compagnia però, ci sono altre due star della musica: Rocco Hunt e Lola Indigo, anche lei più sensuale che mai con un vestito rosso e spacco ampissimo.

Scherzettooo! Vi pare che vi lasciavo senza il pezzo per ballare quest’estate?!CARAMELLO fuori ovunque venerdì 17!” è l’annuncio che dà la conduttrice nella descrizione. Non c’è nulla da temere insomma, perché la nostra Lamborghini non abbandona la passione per la musica, soprattutto se si tratta di hit tutte da ballare. Il singolo, come lei stessa spiega, si chiamerà “Caramello” ed uscirà soltanto tra qualche giorno. Sarà dunque il pezzo che si aggiudicherà il titolo di tormentone di questa Estate 2022? Lo scopriremo sicuramente prestissimo!

Impostazioni privacy