Elisabetta Canalis, a bordo piscina incanta: corpo da urlo

Elisabetta Canalis si è regalata una giornata in piscina con la piccola Skyler. La conduttrice è in forma perfetta. Lo scatto conquista i fans.

Elisabetta Canalis ormai da qualche settimana ha fatto rientro in Italia insieme alla figlia Skyler. La conduttrice al momento si trova a Milano, città dove ormai da tempo ha base strategica quando fa rientro in Italia. Ormai da anni infatti la Canalis vive a Los Angeles insieme alla figlia e al marito, il chirurgo statunitense Brian Perri. L’ex velina ha lasciato l’Italia per seguire il marito, con la quale è sposata dal 2014, ma continua ad avere un forte legame con l’Italia e non appena possibile prova a fare rientro nel nostro paese. Oltre che a Milano, la Canalis ha fatto tappa anche in Liguria e in particolare a porto fino, ma l’appuntamento più atteso della sua vacanza italiana sarà il prossimo 18 Giugno.

elisabetta canalis 13062022 (1)
Elisabetta Canalis (Screenshot Instagram)

La Canalis è pronta infatti a salire sul ring contro la modella Rachele Montuori per un incontro di kickboxing alla reggia di Venaria per la The Night of Kick and Punch. Elisabetta è una grande appassionata di sport, dal surf al calcio, passando per il mondo del fitness: Elisabetta ama mantenersi in forma, come si vede anche dal suo fisico invidiabile. Da diverso tempo tra i suoi passatempi preferiti c’è proprio il kickboxing. Dopo tanti allenamenti Elisabetta è pronta a mettersi in gioco sul ring.

Elisabetta Canalis, giornata in piscina con la figlia Skyler. La foto incanta i fans

elisabetta canalis 13062022
Elisabetta Canalis (Screenshot Instagram)

La conduttrice è come sempre molto attiva sui social network. Elisabetta Canalis sta documentando attentamente sul suo profilo il suo soggiorno in Italia. Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram la showgirl ha pubblicato una tenera immagine che la ritrae insieme alla figlia Skyler. Mamma e figlia si godono il meritato relax e la splendida giornata di sole a bordo piscina. “Noi siamo pronte per affrontare il caldo dell’Estate” ha scherzato la Canalis. Per l’occasione la conduttrice ha optato per un bikini verde e fuxia con fantasia floreale, perfetto per l’estate, che ha messo in risalto il fisico scolpito.

I fans hanno ovviamente commentato entusiasti. “Bellissime, dolcissime e tenerissime” “Siete davvero una meraviglia” “Che belle” “Stupende”. scrivono i fans. “E’ uguale a te” scrivono della piccola Skyler, che ha rubato i cuori dei fans della famosa mamma. In poco tempo le interazioni del post sono davvero schizzate alle stelle. Il post ha conquistato migliaia di mi piace a poche ore dalla sua pubblicazione.

Impostazioni privacy