Giulia Salemi in bikini a Positano: sfoggia un fisico strepitoso

Con un costume minuscolo che mette in bella mostra il suo corpo stupendo Giulia Salemi a Positano toglie il fiato, in posa manda i suoi tantissimi fan fuori di testa

In splendida forma e più sensuale che mai Giulia Salemi ha ipnotizzato tutti coloro che la seguono e la amano con il suo corpo pazzesco e la sua straordinaria bellezza. Il post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha fatto impazzire i suoi seguaci, questi come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like.

Giulia Salemi primo piano
L’influencer Giulia Salemi (Screenshot da Instagram

La splendida influencer ha trascorso qualche giorno di vacanza e relax a Positano, nella didascalia del post si è definita giovane, selvaggia e libera. Il primo scatto la ritrae in posa in bikini mentre il sole la bacia, un costume striminzito che mette in bella vista le sue favolose forme. I suoi affezionati e tantissimi follower non hanno potuto fare a meno di ammirare il suo corpo meraviglioso, non appena l’hanno vista hanno completamente perso la testa.

Come sempre è in forma smagliante, le sue gambe sono pazzesche e il décolleté fa sognare, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, con la sua sensualità da vendere e le sue curve mozzafiato Giulia Salemi lascia ogni volta i fan senza parole.

Giulia Salemi da urlo a Positano, la posa in bikini infiamma il web

Giulia Salemi fisico
L’influencer Giulia Salemi (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che per l’ennesima volta Giulia Salemi ha fatto girare la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia irresistibilmente bella e super sensuale, tutte le volte che la vedono infatti la riempiono di complimenti e like.

Anche il post pubblicato nella serata di ieri ha infiammato non poco il web, a Positano si lascia accarezzare dal sole ed è un vero spettacolo. Il bikini che indossa è minuscolo e mette bene in evidenza le sue curve da paura, lo slip è molto sgambato e il pezzo di sopra mette in risalto le sue ‘bombe’ da urlo.

Fisico fantastico e sensualità alle stelle, i suoi tantissimi follower ammirandola in tutta la sua incantevole bellezza sono andati fuori di testa. Di certo non è la prima volta che stupisce piacevolmente tutti, con i suoi sensuali e piccanti scatti Giulia Salemi infiamma continuamente il web.

Impostazioni privacy