Laura Cremaschi, selfie allo specchio con top protagonista: curve esplosive

Laura Cremaschi ha ravvivato la mattinata dei suoi fan con uno dei suoi scatti bollenti. Maglia rosa aperta sul davanti e gambe da urlo: che curve

Altro selfie allo specchio per Laura Cremaschi, che anche oggi ha voluto salutare i suoi fan tramite uno dei suoi post bollenti su Instagram. Il buongiorno è arrivato con lo stesso outfit proposto nel pomeriggio di ieri, quando la modella si era messa in mostra al balcone con uno splendido paesaggio alle sue spalle. Al momento infatti la protagonista di Avanti un Altro si è concessa una vacanza in una delle mete estive più ambite del nostro Paese. Stiamo parlando della Sardegna, per la precisione a Santa Margherita di Pula, a sud dell’isola in uno dei Resort più suggestivi della regione.

Laura Cremaschi
La modella Laura Cremaschi (Instagram)

La showgirl, per la sua vacanza di lusso, ha scelto uno degli hotel extra luxury del gruppo Rocco Forte che oltre alla Sicilia (tra Sciacca e Palermo)  ha fatto tappa in questi anni anche in Sardegna. Insieme alla modella tanti altri personaggi dello spettacolo hanno alloggiato e stanno alloggiando in queste ore al Forte Village Resort. Come Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ma anche Monica Bertini la famosa presentatrice e giornalista di Sport Mediaset. Ma tornando al post di questa mattina, la Cremaschi si è messa in mostra in una posa assolutamente bollente, con maglia rosa e gonna corta da fare impazzire.

Laura Cremaschi in rosa fa sognare: curve da infarto

Post Instagram Laura Cremaschi
Post Instagram Laura Cremaschi (Screenshot)

Follower letteralmente in delirio sotto il post con il quale Laura ha deciso di dare il suo personalissimo buongiorno. La fashion blogger infatti, con lo stesso look già proposto ieri, ha ancora una volta lasciato senza fiato la sua community, sicuramente ben abituata. Maglia rosa e scollatura in bella mostra, con tanto di gonna di jeans strappata cortissima. Si, perché la modella nelle ultime settimane si è divertita a stuzzicare i suoi seguaci su Instagram con una serie di scatti da togliere il fiato. Tra foto in bikini, in spiaggia e in barca, pose piccanti e nuovi capi ammalianti proposti. Da Capri, dove si era recata qualche settimana fa, alla Sardegna.

Tra white party, gite al mare, escursioni in barca e tanto relax, non mancano certo i contenuti sul profilo della Cremaschi, che si è lasciata andare nella giornata di ieri anche a una partita a tennis tra celebrità. Insieme a lei – il tutto documentato tramite le storie – proprio Cecilia Rodriguez e Monica Bertini. Nella didascalia del post di questa mattina, solo un semplice “Buongiorno”, e l’emoticon di un sole.

Impostazioni privacy