Monica Bertini, vacanza al mare: in bikini mostra il décolleté super

Monica Bertini si gode il mare della Sardegna in bikini. Il buongiorno della giornalista, che immersa nell’acqua si mette in posa e fa sognare

Dopo le ultime puntate di Pressing e qualche impegno lavorativo in quel di Milano, anche l’estate di Monica Bertini è pronta a decollare. Si, perché la conduttrice ha lasciato la città per concedersi finalmente qualche giorno di relax in spiaggia, per la precisione in Sardegna. Già la scorsa settimana, tramite social, la showgirl si era mostrata ai fan direttamente dal suo lettino con vista sul mare, ma senza lasciare traccia di tag o di location.

Monica Bertini
La conduttrice Monica Bertini (Instagram)

E chissà quanto durerà la sua villeggiatura questa volta ben documentata, visto che anche durante l’estate il lavoro certo non manca alla giornalista sportiva. Intanto però Monica si è lasciata andare al relax più totale nella meravigliosa costa della Sardegna del sud, in uno dei Resort più lussuosi della zona. Nelle ultime ore sono arrivati diversi contenuti tra nuovi post – come quello di stamattina – insieme a un Reel su Instagram. Un video che mostra la showgirl dalla sua camera da letto alla spiaggia, dall’inquadratura della sua “sobria” valigia leopardata alle acque cristalline della Sardegna.

Monica Bertini, una bomba in costume: “Tutto risplende!”

Post Instagram Monica Bertini
Post Instagram Monica Bertini (Screenshot)

Quando hai il SOLE dentro tutto risplende” si legge nella didascalia. Ed è incredibile il successo social della Bertini, che al momento vanta la bellezza di 450mila follower su Instagram. La giornalista però, a differenza di tante colleghe e colleghi, non è una “fanatica” dei social network. Tutt’altro, Monica è sì attiva sui suoi canali personali, ma è anche ben lontana dalla figura (quasi mitologica ormai) della giornalista-influencer. Superfluo citarne alcuni esempi, di personaggi della nostra tv che dopo aver sfondato nel mondo dello sport hanno dedicato la propria carriera alla moda e ai social network, la Bertini si differenzia assolutamente. Intrattenendo i suoi fan ma non eccedendo, lasciando molto più spazio al lavoro e concedendosi i classici contenuti di un profilo personale comune.

I suoi spostamenti, questa volta come detto, hanno riguardo il mare cristallino della Sardegna e la location scelta per alloggiare non poteva che essere un suggestivo resort. Per la precisione il Forte Village Resort, dove al momento si trova anche la modella Cecilia Rodriguez – intervenuta nella mattinata di oggi proprio dal resort – e Laura Cremaschi. Insieme alle due modelle Monica si è spesso intrattenuta tra cene e partite a tennis, come si nota dalle ultime storie pubblicate sul suo profilo.

Impostazioni privacy