Soleil Sorge mette le “pesche” in bella vista: perizoma da capogiro

Soleil Sorge torna a far parlare di sé con il lancio di una nuova “drop collection” di bikini, le foto pubblicate su Instagram lasciano a bocca aperta: focus sul lato B.

Sempre più inarrestabile Soleil Sorge è praticamente il “prezzemolino” di questi ultimi tempi in tv. Diciamoci la verità, che piaccia o no, è riuscita comunque ad attirare i riflettori su di sé e continua ad essere sulla bocca di tutti. Prima la partecipazione al GF Vip, che le ha regalato la popolarità giusta per rimettersi in pista nel mondo dello spettacolo, poi il ruolo di giudice a La Pupa e il Secchione show.

Soleil Sorge drop bikini
Soleil Sorge (Foto Instagram)

La scorsa settimana, dopo tanta attesa che circolava su di lei, la Sorge ha fatto la sua ricomparsa anche in Honduras, per una partecipazione speciale all’Isola dei Famosi. Anche qui, naturalmente, ha regalato il suo show. L’influencer è infatti entrata in gioco per una puntata insieme a Vera Gemma, anche lei ex naufraga, nella coppia delle “Piratesse”.

Durante il suo cavallo di battaglia, ossia la prova dell’uomo vitruviano, Soleil è riuscita a far vincere del buon cibo ai compagni di squadra ma non ha risparmiato il suo spettacolo piccante. Mentre era appesa sulla ruota, si è girata di schiena sballottando il suo lato B da una parte all’altra, lasciando i concorrenti uomini a bocca aperta.

Focus sul lato B, la Sorge lancia il “drop” e fa impazzire il web così

Bikini Soleil Sorge drop
Soleil Sorge (screenshot Instagram)

Approfittando del momento d’oro che sta vivendo, naturalmente Soleil Sorge non ha perso l’occasione per lanciare una linea di moda tutta sua. Si tratta di una collezione di beachwear principalmente basata su bikini ispirati agli elementi del pianeta. Il nome del brand è “State of Soleil” e ne fa da testimonial perfetta indossando le sue stesse creazioni.

Oggi però, ha sorpreso ancora una volta i fan con un nuovo post sul suo profilo ufficiale: l’ex gieffina indossa un nuovo bikini, frutto di una sua “drop” collection, come lei stessa spiega nella didascalia. In una delle foto è distesa sul bordo di una finestra mentre legge una rivista e tiene un cocktail in mano. Nell’altra invece, che abbiamo voluto riproporvi qui, regala un vero e proprio focus sul suo lato B che prende protagonista la scena dello scatto.

Naturalmente la scelta è fatta per ammirare i dettagli dello slip del bikini, ma non può che scatenare reazioni bollenti nei fan. “Leva sto bicchiere“, scherza qualcuno in riferimento proprio al cocktail, che in questo caso copre parzialmente il dettaglio del didietro di Soleil.

Impostazioni privacy