Valentina Nappi di spalle in piscina: bikini leopardato e ‘pesche’ da infarto

In piscina Valentina Nappi si mostra di spalle e infuoca non poco il web con le sue curve pazzesche e la sua sensualità da urlo, l’occhio dei fan cade subito lì

Valentina Nappi ha lasciato i suoi tantissimi follower senza parole con uno scatto super sensuale pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram. Questo come al solito mette in evidenza le sue forme da paura, non appena l’hanno vista i suoi seguaci hanno subito perso la testa, è un vero schianto.

Valentina Nappi seria
L’attrice Valentina Nappi (Screenshot da Instagram)

La sensuale foto postata ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae in piscina con i capelli mossi al vento, girata di spalle è spettacolare. La seducente attrice hard gira un po’ la testa e fissa la fotocamera con un’espressione davvero ammaliante, i suoi tantissimi fan si sono lasciati però incantare dalle sue curve mozzafiato.

Valentina Nappi immersa per metà nell’acqua indossa un bikini leopardato che mette in mostra il suo fisico da paura. Lo slip è sgambatissimo, inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, sul suo pazzesco fondoschiena. I suoi seguaci non riuscivano più a smettere di ammirarla, davanti a così tanta sensualità e alle sue curve da sogno è impossibile resistere.

Valentina Nappi mostra un fondoschiena da paura, il minuscolo bikini copre ben poco

Valentina Nappi sensuale
L’attrice Valentina Nappi (Screenshot da Instagram)

Con il suo corpo da urlo e la sua assurda sensualità Valentina Nappi infuoca continuamente il web, tutte le volte che si mostra infatti fa impazzire praticamente tutti. Sono gli scatti in cui appare super seducente e provocante a far girare soprattutto la testa a tutti coloro che la seguono, è davvero spettacolare.

Curve pazzesche e sensualità alle stelle, l’incantevole attrice hard di certo non passa mai inosservata agli occhi dei suoi affezionati fan. Sul suo profilo Instagram li stuzzica quotidianamente con foto e pose super hot che mettono in evidenza non solo la sua splendida bellezza ma anche il suo fisico da paura.

Lo scatto pubblicato ieri sera su Instagram ha infiammato subito il web, girata di spalle in piscina è un vero schianto. Il minuscolo bikini leopardato lascia davvero poco all’immaginazione, quasi tutto il fondoschiena da urlo è in bella mostra, un piccante dettaglio che ha fatto perdere la testa a tutti. Anche questa volta il post ha fatto il pieno di complimenti e like, Valentina Nappi è fantastica e i suoi seguaci non fanno altro che farglielo notare.

Impostazioni privacy