Cosa fa oggi Vladimir Luxuria? Non lo immaginerai mai

Vladimir Luxuria ha partecipato alla sesta edizione dell’Isola dei famosi, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex naufraga

Vladimir Luxuria partecipò nel 2008 alla sesta edizione dell’Isola dei famosireality condotto da Simona Ventura su Rai Due. L’ex naufraga aveva 43 anni quando sbarcò in Honduras, era una politica e un personaggio televisivo.

Vladimir Luxuria in posa
L’ex naufraga Vladimir Luxuria (Screenshot da Instagram)

Prima di sbarcare in Honduras era diventata famosa per via della sua carriera nel mondo dello spettacolo, della recitazione, della musica e molto altro ancora. Con il brano Der Traurige si esibì al Piper nel 1989, due anni dopo debuttò al cinema come attrice nel film Cena alle nove. Anni dopo recitò anche in altri film come Tutti giù per terra Come mi vuoi, La vespa e la regina, Guardami, Ponte Milvio, Sono positivo, Ogni lasciato è perso, Gli sposi e altri ancora. Oltre che al cinema ha recitato anche in teatro in molti spettacoli.

Sul piccolo schermo si è fatta conoscere dal pubblico al Maurizio Costanzo Show, dove ha ricoperto i panni di ospite fisso per anni dal 1999. Nei panni di ospite in quegli anni l’abbiamo vista anche in altre trasmissioni come Markette – Tutto fa brodo in TV e ha co-condotto il programma One Shot Evolution.

All’Isola dei famosi con il suo modo di fare e il suo carattere conquistò subito i telespettatori, il suo è stato infatti un percorso molto apprezzato e seguito. Vladimir Luxuria dopo aver trascorso 71 giorni in Honduras si aggiudicò la vittoria della sesta edizione del reality.

Ecco cosa ha fatto dopo l’Isola dei famosi e cosa fa oggi Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria all'Isola dei famosi
L’ex naufraga Vladimir Luxuria (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosil’ex naufraga è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Vladimir Luxuria dopo il reality è tornata spesso in televisione nei panni di ospite e opinionista. Nel 2011 e nel 2012 ha partecipato di nuovo all’Isola nei panni però di opinionista. Ha condotto poi una puntata di Colorado e su La7 l’abbiamo vista al timone di Fuori di gusto. Nel 2014 è approdata nello studio del Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista, l’anno successivo ha ricoperto invece i panni di giurata a Miss Italia e ha condotto L’isola di Adamo ed Eva.

L’ex naufraga ha ricoperto i panni di opinionista anche della 12esima edizione dell’Isola dei famosi ed è diventata opinionista fissa di vari programmi come Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, Domenica Live e altre ancora. Nel 2018 è stata spesso ospite a Stasera tutto è possibile e ha partecipato a Tale e Quale Show su Rai Uno. L’anno dopo è approdata al Grande Fratello Vip, nei panni di concorrente temporaneo. Negli anni si è dedicata anche alla sua carriera di scrittrice ed è uno dei più esponenti attivisti del mondo LGBT.

Sono passati circa quattordici anni dalla sua partecipazione all’Isola dei famosioggi continua ad essere un personaggio molto noto e amato del mondo dello spettacolo. A gennaio ha partecipato alla prima edizione di Back to School su Italia Uno. Il mese dopo ha preso invece parte a Il Cantante Mascherato come concorrente. Attualmente è uno degli opinionisti della sedicesima edizione de L’isola dei famosi, condotta su Italia Uno da Ilary Blasi. Anche sui social è molto seguita e amata, sul suo profilo Instagram Vladimir Luxuria conta 305mila follower.

Impostazioni privacy