Zoe Cristofoli si abbassa e mostra le bellezze: bombe favolose

Zoe Cristofoli incanta i fans su Instagram. Foto prima delle vacanze in piscina: bikini bollente e fisico da urlo. I fans vanno in tilt

Zoe Cristofoli si conferma una delle influencer più bollenti del web. La venticinquenne veronese è ormai un volto amatissimo dagli appassionati di calcio, in particolare dai tifosi del Milan. La modella è infatti da circa due anni legata al giocatore dei rossoneri Theo Hernandez. La coppia nel marzo scorso ha dato alla luce il loro primo figlio, Theo Jr, e oggi è più affiatata e innamorata che mai. Zoe è una presenza fissa a San Siro per sostenere il compagno, e il pubblico ha ben presto notato la bellezza esplosiva e vulcanica della ragazza. Questo le ha portato un grande seguito anche sul web, dove il numero di follower è cresciuto considerevolmente nel corso del tempo.

zoe cristofoli 13062022
Zoe Crisofoli (Screenshot Instagram)

Zoe era comunque un volto noto dal pubblico già prima di incontrate Hernandez. Aveva già infatti una importante carriera alle spalle come modella e influencer sui social, ed è co proprietaria di un negozio di piercing e tatuaggi Ink Studio Lagrange. Zoe era un nome già noto alle cronache rosa. E’ stata infatti fidanzata con Fabrizio Corona, ma anche con l’ex tronista Andrea Cerioli e l’ex calciatore Sergio Aguero. 

Zoe Cristofoli, la foto in piscina è bollente: bikini da urlo e fans impazziti

zoe cristofoli 13062022
Zoe Crisofoli (Screenshot Instagram)

Sui social Zoe è molto attiva. Con i suoi tanti follower condivide la sua passione per lo sport, come si vede dal fisico scolpito della modella, gli impegni lavorativi e la sua vita da mamma. Zoe regala ai fans scatti sempre bollenti.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram Zoe ha decisamente attirato l’attenzione dei suoi follower. La modella ha pubblicato una foto che la ritrae in piscina. Per l’occasione Zoe ha indossato un bikini bianco che ha messo in risalto la sua forma fisica davvero perfetta e i tanti tatuaggi che caratterizzano la bella Crostofoli. “Pronti per le vacanze” ha scritto la modella, che certamente non avrà problemi a superare la tanto temuta prova costume. Zoe ha un fisico tonico e atletico ed è davvero bellissima, come fanno notare i tanti fans nella sezione commenti.

“Senza parole” “Pazzesca” “Spettacolo” “Stupenda” “Sei bellissima”. Bellissima e sensuale, Zoe ha conquistato i fans. Le interazioni sono schizzate alle stelle. La modella sa sempre come alzare la temperatura nel suo profilo. In poco tempo il post ha conquistato oltre 50 mila mi piace.

Impostazioni privacy