Alice De Bortoli, l’allenamento è bollente: lato B in vista

Allenamento bollente per Alice de Bortoli. L’influencer alla prova con il tapis roulant. Messaggio motivazionale per i fans

Dal reality “Il Collegio” a star del web. Alice de Bortoli ha davvero conquistato i fans. Oggi sul web è seguita da oltre due milioni di persone solo su Instagram ed è seguitissima anche sui Tik Tok. A questo la diciottenne veneta deve aggiungere le preoccupazioni tipiche di una ragazza della sua età, come studiare per l’imminente maturità o fare le guide per potere finalmente prendere la patente. La tiktoker però non si abbatte, anche grazie al sostegno dei fans.

alice de bortoli 14062022 (1)
Alice de Bortoli (Screenshot Instagram)

Con loro Alice condivide le sue preoccupazioni e si scambia consigli. Sulle storie su Instagram l’influencer ha risposto ad alcune domande dei fans. Un fan in particolare ha chiesto all’ex studentessa del Collegio quale fosse il suoi rapporto con il suo aspetto fisico. “So di avere imperfezioni, ma non mi abbatto e cerco di migliorare me stessa facendo sport, avendo un’alimentazione corretta” ha confessato “L’importante è cercare di avere uno stile di vita sano”

Alice de Bortoli, allenamento al top e messaggio motivazionale: fans incantati

alice de bortoli 14062022 (1)
Alice de Bortoli (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale Instagram Alice ha postato alcune immagini che la ritraggono proprio alle prese con una seduta di allenamento. Nelle immagini si vede l’influencer mentre si mette alla prova con il tapis roulant. Alice, come da lei stessa ammesso, cura molto la propria forma fisica ed è una grande sportivo. Uno stile di vita sano per lei è fondamentale.

Non sempre però è facile riuscire a mantenere la costanza e determinazione di portare avanti un obbiettivo. Nella didascalia Alice ha voluto lanciare ai fans un messaggio davvero importante. “Quando mi prendo un impegno, voglio portarlo a termine, costi quel che costi , più mi pongo sfide più mi sento forte, non esistono formule magiche per migliorare noi stessi ma solo tanto amore per il nostro corpo, questo veicolo meraviglioso misterioso e complesso” ha scritto “Quando i “vorrei” diventano “voglio” e i “dovrei” diventano “devo” i miei desideri si trasformano in realtà, è questo il bello di essere una persona sana e atletica , una persona che ama prendersi cura di se!”

Una filosofia che sembra pagare. Alice è davvero bellissima e in splendida forma. I fans non hanno ovviamente perso tempo per commentare gli scatti. “Bellissima” “Ora vado in palestra”. In poco tempo il post ha superato i cento mila mi piace e ha raccolto centinaia di commenti.

Impostazioni privacy