Ana Mena, il vestitino è luccicoso e corto: sensualità ineguagliabile

Ana Mena annuncia sui social la nuova collaborazione. Vestitino mini e sensualità alle stelle per festeggiare l’uscita del nuovo singolo

Ana Mena non ha nessuna intenzione di fermarsi. Dopo il successo di Duecentomila Ore, che l’ha fatta conoscere e amare al pubblico italiano al Festival di Sanremo, la cantante spagnola ha lanciato il nuovo singolo “Mezzanotte” per il pubblico italiano, che promette già di essere uno dei tormentoni di questa estate. Non solo. Il prossimo 17 Giugno uscirà la sua attesa collaborazione “Las12”, che la vede al fianco della cantante Belinda. Il video musicale della canzone a giudicare dall’anteprima sarà davvero bollente, con le due cantanti che si sono cimentate in una reinterpretazione delle famose eroine dei due amatissimi videogiochi Tomb Raider e Resident Evil.

ana mena official 14062022
Ana Mena (Screenshot Instagram)

La cantante è pronta a conquistare l’Italia e la Spagna, per un’estate tutta da ballare. Ana Mena ha conquistato il pubblico per le sue canzoni orecchiabili e piene di ritmo, perfette da ballare e cantare. La bella artista spagnola è diventata una vera star anche sui social, dove è seguita da oltre un milione di follower. Con i suoi fans condivide le sue giornate, e ovviamente tutti gli impegni lavorativi e le novità professionali. Non a caso in uscita del singolo con Belinda ha fatto un importante annuncio ai suoi fans.

Ana Mena, scatto bollente per festeggiare l’uscita del nuovo singolo

ana mena official 14062022
Ana Mena (Screenshot Instagram)

Il singolo Las12, come detto, non uscirà sino al prossimo 17 Giugno. I fans dovranno ancora avere qualche giorno di pazienza. Ana Mena ha però annunciato che il singolo è già disponibile per il pre-save su Spotify, la più nota piattaforma streaming on demand di musica. E’ già possibile infatti aggiungere la canzone alla propria playlist. Una volta uscito il brano, i fans potranno ascoltarlo e averlo automaticamente inserito nella loro playlist personale. “Fatto subito” assicurano i fans, che come sempre si sono precipitati a sostenere la loro beniamina. .

Oltre all’inizio del pre-save del brano, Ana Mena ha regalato ai fans uno scatto davvero bollente. La cantante ha posato con una minigonna beige con rombi di strass e un top a treccia che lascia davvero poco all’immaginazione. Ana Mena è davvero bellissima e la cantante ha messo in mostra tutta la sua sensualità. “Sei bellissima” “Sei stupenda come sempre” scrivono i fans. “Meravigliosa” “Bellissima”. A poche ore dalla sua pubblicazione il post ha superato i 50 mila mi piace

Impostazioni privacy