Antonella Mosetti alza la temperatura: il bikini non contiene le curve

Antonella Mosetti ha infiammato il pomeriggio dei suoi fan con l’ultimo post su Instagram. Scollatura pazzesca: fuori tutto 

Era il tempo, dopo la pausa forzata, di tornare a pieno nelle sue pubblicazioni giornaliere. Antonella Mosetti nelle ultime settimane non si è fatta certo pagare, ed è tornata a condividere scatti bollenti con i suoi fan come mai aveva fatto. Quale scenario e luogo migliore inoltre, per dare sfogo alla voglia di social e di pose in bikini, se non Ibiza? La modella ha fatto tappa nell’isola esattamente 6 giorni fa, e si era mostrata per l’occasione in uno dei suoi incantevoli scatti in minigonna e top scollato. L’assenza dai social è stato solo un incidente di percorso per la modella, che da quando si trova a Ibiza ha riempito la home dei fan con post ogni giorno nuovi e bollenti.

Antonella Mosetti
La modella Antonella Mosetti (Instagram)

Quello di oggi è una vera e propria bomba. Ben tre scatti, uno più scoppiettante dell’altro, dove la donna si mette in posa davanti alla piscina con indosso un costume da infarto. Curve assolute protagoniste, soprattutto il decollete in primo piano ha attirato l’attenzione dei fan. Sempre splendida e piccante, anche oggi dunque la Mosetti ha dato ennesima dimostrazione di classe e sensualità.

Antonella Mosetti, ritorno sui social in “grande stile”

Antonella Mosetti (
Post Instagram Antonella Mosetti (Screenshot)

Ritorno in grande stile dopo la lunga assenza, durata da aprile fino agli inizi di giugno. Antonella Mosetti ha rischiato seriamente di perdere il proprio profilo Instagram per un tecnicismo, un errore nella configurazione del nuovo cellulare che quasi le costava l’account originale. Si, perché dopo i ripetuti tentativi d’accesso, la showgirl romana ha finito per bloccare il suo stesso profilo, e perdendo così la possibilità di entrare sul social network. La disavventura è stata raccontata nei giorni scorsi al settimanale Novella2000, con una lunga intervista in cui la Mosetti ha spiegato i motivi della sua assenza.

Il grande affiatamento con i fan aveva fatto preoccupare la community visto il lungo periodo di assenza. Inoltre, sempre a detta della modella, la perdita è stata anche economica. Non è neanche difficile crederci, considerando quanto una influencer e modella adesso lavori su Instagram e l’importanza di aggiornare costantemente il proprio profilo. Ma adesso Antonella è tornata, e la sua presenza su Instagram si nota, e come. Da quando è sbarcata Inizia ha condiviso decine e decine di nuovi contenuti, per risalire in fretta e tornare ai grandi numeri di qualche settimana fa.

Impostazioni privacy