Antonella Mosetti, show ad Ibiza: reggiseno piccolo, escono fuori

Antonella Mosetti torna sui social dopo una lunga assenza e regala ai fans uno scatto bollente. Bikini da urlo ad Ibiza: fans incantati

Antonella Mosetti dopo un lungo periodo di assenza è tornata a interagire con i fans sul suo seguitissimo profilo Instagram. La showgirl ha rivelato di avere avuto Instagram bloccato per gli scorsi due mesi.

antonella mosetti 11062022 (2)
Antonella Mosetti (Screenshot Instagram)

La vulcanica romana ha rivelato di avere cambiato il proprio telefono, ma la procedura di passaggio dei dati tra un telefono e l’altro non è andata come sperato, e questo ha portato la sua pagina Instagram ad essere bloccata. Risolvere la situazione ha richiesto diverso tempo, con grande disappunto della Mosetti, che intervistata da Novella 2000 ha rivelato di avere perso davvero molti soldi in queste settimane. La showgirl è infatti un volto noto del web, con quasi 700 mila follower solo su Instagram, e tra sponsorizzazioni e collaborazioni molto del suo lavoro passa proprio dal suo profilo. Per questo si è trattato davvero di un enorme danno.

Antonella ha anche rivelato di avere sentito particolarmente la mancanza delle interazioni con gli amici e con i fans su Instagram. Fortunatamente adesso tutto sembra essersi risolto per il meglio, e la Mosetti ha ripreso in mano il suo profilo ed è tornata ad essere davvero attivissima su Instagram, dove condivide con i fans le sue giornate. Questo per la gioia dei tanti sostenitori che continuano a seguirla con affetto e chiedevano preoccupati per quale motivo si fosse allontanata dai social. L’allarme è dunque rientrato.

Antonella Mosetti, foto bollente ad Ibiza. Il bikini è da urlo: fans incantati

antonella mosetti 11062022 (2)
Antonella Mosetti (Screenshot Instagram)

Intanto al momento Antonella Mosetti si sta godendo delle rilassanti vacanze. La showgirl si trova ad Ibiza, dove si sta godendo le giornate tra sole e lunghi bagni in uno dei luoghi più caldi dell’estate. Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram la Mosetti ha posato in un bollente scatto a bordo piscina. Per l’occasione la modella ha scelto una bandana bianca, occhiali scuri da vera diva e un bikini tendente al bordeaux davvero mini che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Antonella ha messo in mostra una forma fisica perfetta. Per lei il tempo non sembra proprio passare.

I fans hanno ovviamente commentato entusiasti. “Fantastica” “Stupenda” “Altro che le ventenni” “Sei bellissima” scrivono i fans. In poco tempo il post ha collezionato centinaia di mi piace, segno dell’affetto che il pubblico continua a riservare alla showgirl sin dagli esordi.

Impostazioni privacy