Cecilia Rodriguez, giacca aperta e top invisibile: l’occhio dei fan cade lì

In posa Cecilia Rodriguez si lascia ammirare in tutta la sua magnifica bellezza e incanta il web, l’outfit da paura lascia intravedere le sue ‘bombe’ pazzesche

Splendida e super sensuale come sempre Cecilia Rodriguez nelle scorse ore ha lasciato i suoi affezionati e tantissimi follower a bocca aperta. Lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto subito girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, questi l’hanno riempita di apprezzamenti e like.

Cecilia Rodriguez in posa
L’influencer Cecilia Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la bellissima influencer e modella indossa jeans colorati e una giacca di jeans dello stesso colore. Sotto il top è traforato, i fan notano subito un particolare piccante, di che si tratta? Il reggiseno è assente, si intravedono infatti le sue ‘bombe’ da urlo. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, sul suo pazzesco décolleté,

La giacca resta aperta e sotto il top è praticamente invisibile, la pazzesca visuale ha infuocato non poco il web. Cecilia Rodriguez mette le mani in tasca e fissa la fotocamera con un’espressione davvero seducente e ammaliante che ha incantato tutti coloro che con grande affetto la seguono.

Cecilia Rodriguez ipnotizza i fan, top invisibile senza nulla sotto, è un vero spettacolo

Cecilia Rodriguez in posa
L’influencer Cecilia Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere Cecilia Rodriguez ha fatto perdere completamente la testa a tutti. Tutte le volte che si mostra manda il web in delirio, soprattutto quando mette in evidenza non solo la sua bellezza mozzafiato ma anche il suo corpo da paura.

Davanti alle sue favolose curve e alla sua irresistibile bellezza i suoi seguaci restano sempre a bocca aperta, questi non fanno altro che riempire i suoi post di complimenti e like. Di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, questi la venerano.

Cecilia Rodriguez ha ipnotizzato i suoi tantissimi e affezionati follower anche ieri sera con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. In posa fissa la fotocamera con uno sguardo seducente e travolgente, l’occhio dei fan però è caduto più giù, sul suo ‘davanzale’ da sogno. La giacca resta aperta e sotto il top traforato non copre praticamente nulla. La sorella di Belen Rodriguez non indossa il reggiseno, ciò che si intravede ha mandato il web completamente in tilt, la nota modella argentina è proprio uno schianto.

Impostazioni privacy