Chiara Ferragni, non solo il piatto é bollente: bellezza da urlo

Chiara Ferragni sbarca a Roma. La fashion blogger si regala una buonissima cacio e pepe, poi il meet and greet: i fans impazziscono

L’agenda di Chiara Ferragni è come sempre ricca di impegni. L’imprenditrice digitale si deve districare nei tantissimi impegni lavorativi. Dalla gestione del suo brand Chiara Ferragni, alle tante collaborazioni con i principali brand di tutto il mondo che la hanno scelta come testimonial dei loro prodotti, poi ancora i servizi fotografici e gli eventi promozionali, sino alle collaborazioni e ovviamente alla sua trafficatissima pagina Instagram, seguita da quasi 30 milioni di persone: la fashion blogger più famosa d’Italia ha costruito un vero impero digitale.

chiara ferragni 13062022 (2)
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Dopo essersi regalata qualche giorno di relax con il marito Fedez e i loro due figli Leone e Vittoria, Chiara si è rituffata nel lavoro ed è volata a Roma per un importante evento. E’ stata infatti ospite del negozio Douglas di via Stoppani nella capitale, e 30 fortunate persone hanno potuto conoscere di persona la Ferragni, che si è prestata a foto, autografi e qualche chiacchiera con i fortunati fans. Ad attendere l’influencer fuori dal negozio c’era poi una vera folla di fans ad acclamarla. Chiara, sorridente, ha salutato e dispensato sorrisi. L’influencer è uno dei volti più influenti e amati del web, sempre in prima linea quando si tratta di moda e tendenze. E’ seguita da un pubblico davvero di ogni età.

Chiara Ferragni incanta Roma, l’influencer tra eventi e impegni lavorativi sceglie..la cacio e pepe

chiara ferragni 13062022 (2)
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Tra i vari impegni nella capitale la Ferragni ha potuto dedicarsi anche un momento da turista e godere della splendida cucina e di alcuni piatti della tradizione romana. Chiara ha optato per un buonissimo piatto di calcio e pepe nel lussuoso ristorante dell’hotel Eden che l’ha ospitata nel soggiorno nella capitale. Nell’ultima immagine pubblicata sul suo profilo Instagram si vede l’influencer gustare soddisfatta il suo piatto di pasta. “Roma vuol dire pasta” ha scritto l’influencer.

La Ferragni ha scelto un look semplice, un top a righe estivo e make up semplice per l’occasione. Nella sua semplicità l’imprenditrice digitale è sempre bellissima. “Sempre bellissima Chiara” scrivono i fans. “Brava Chiara, buon appetito” “Benvenuta a Roma” “Stupenda” “Una regina”. Il post come sempre accade quando si tratta di Chiara Ferragni ha fatto il boom di interazioni. La foto ha ricevuto migliaia di like e commenti. A poche ore dalla sua pubblicazione è arrivato a superare i 100 mila like, non una sorpresa se si pensa alle tantissime persone che seguono Chiara.

Impostazioni privacy