Diletta Leotta, abito trasparente e sorriso splendido: le ‘bombe’ esplodono

Outfit pazzesco e sensualità alle stelle, Diletta Leotta con un vestito completamente trasparente mette in mostra un corpo mozzafiato, fan impazziti

Diletta Leotta ha fatto come sempre girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano con la sua assurda sensualità e la sua bellezza mozzafiato. Il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha infuocato non poco il web. Non appena l’hanno vista i suoi tantissimi e affezionati fan sono impazziti, non hanno potuto fare a meno di ammirarla e riempirla di apprezzamenti e like.

Diletta Leotta sorriso
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Nelle scorse ore la splendida conduttrice ha mostrato ai suoi tantissimi fan l’outfit indossato per la serata, toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile. Con un sorriso favoloso guarda la fotocamera e incanta tutti, l’occhio dei fan però è caduto più in basso, sul suo ‘davanzale’ pazzesco.

Diletta Leotta si mette in posa e indossa un abito totalmente trasparente che lascia ben vedere cosa c’è sotto, come sempre è in forma smagliante. A catturare soprattutto l’attenzione dei suoi seguaci è stato l’esplosivo décolleté, il top fa fatica a contenerlo. Gran parte delle sue ‘bombe’ mozzafiato sono in bella mostra, una visuale pazzesca che ha infiammato non poco il web.

Diletta Leotta infuoca il web con un look pazzesco, trasparenze da urlo e sensualità alle stelle

Diletta Leotta in posa
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Sempre più seducente e meravigliosa è impossibile per i fan non notarla, Diletta Leotta è davvero stupenda e fa sognare tutti coloro che la seguono e la amano ogni volta che si mostra. Con quel fisico da paura e la sua sensualità da vendere fa perdere continuamente la testa a tutti, i fan impazziscono quando la vedono.

I post che pubblica sul suo profilo Instagram fanno sempre il boom di complimenti e like, soprattutto quelli in cui mette in evidenza non solo la sua assurda bellezza ma anche le sue forme magnifiche. Tante sono le foto e le pose osé che pubblica per provocare i suoi seguaci, queste mettono in bella mostra il suo corpo stupendo e mandano il web completamente in delirio.

Diletta Leotta ha steso tutti anche nella serata di ieri con un outfit pazzesco che mette in risalto le sue favolose curve. Il lungo vestito che indossa nel post pubblicato su Instagram è trasparente. L’occhio dei fan è caduto soprattutto sulle sue ‘bombe’ pazzesche, sembra che stiano per esplodere da un momento all’altro.

Impostazioni privacy