Eleonora Boi, selfie in bikini da urlo: ‘davanzale’ protagonista

Altro post in bikini meraviglioso per Eleonora Boi, che saluta i fan e li ipnotizza con lo sguardo. Occhio alla scollatura: una dea

Prosegue a suon di scatti in bikini l’estate di Eleonora Boi. La bella stagione per la showgirl è definitivamente decollata, dopo la tappa italiana degli ultimi mesi, quando si era recata a Milano per le ultime puntate di Pressing. Ma per l’occasione di un rientro in patria – dopo i mesi trascorsi negli Stati Uniti al fianco del suo Danilo Gallinari – la giovane ha deciso di trattenersi in Italia per le sue vacanze. E dove se non in Sardegna, terra natale della giornalista da dove insieme alla famiglia al momento la Boi si sta godendo qualche giorno di puro relax tra spiagge, mare e scatti in bikini.

Eleonora Boi
La showgirl Eleonora Boi (Instagram)

Nell’ultima settimana, soprattutto nel mese di giugno, Eleonora ha intensificato le pubblicazioni mostrandosi in ben 3 scatti in costume. Anche se era da quasi 10 giorni che la conduttrice non interveniva con nuovi post sulla sua home di Instagram. Ci ha pensato questa mattina dunque a ritornare in grande stile per i suoi fan, con un primo piano, sempre in bikini, da togliere il fiato per sensualità e bellezza. Baciata dal sole la Boi ha mostrato tutto il suo splendore, quasi ipnotizzando i fan con il suo solito sguardo ammaliante.

Eleonora Boi in rosa si gode il mare: uno spettacolo

Post Instagram Eleonora Boi
Post Instagram Eleonora Boi (Screenshot)

Un vero capolavoro, il selfie pubblicato poche ore fa, già un successo tra i fan letteralmente impazziti tra i commenti. Nello scatto la modella prestata al mondo del giornalismo mostra il volto in primo piano, accennando un sorriso. In mezzo al verde e ancora in costume, il colore predominante è il rosa sia nello scatto che nella didascalia. Rosa è infatti il costume, che si intravede solo nel pezzo di sopra, così come il fiore all’orecchio di Eleonora che in descrizione – oltre al tag “Sardegna” -interviene con tre fiori dello stesso colore di quello portato nella foto, a richiamare anche il colore del costume.

Anche la Boi e Gallinari hanno scelto per le loro vacanze e i loro momenti di relax il Forte Village Resort, che in queste ore sta ospitando tantissimi volti noti del nostro spettacolo. Eleonora nel pomeriggio di oggi ha condiviso una splendida foto – tra le storie – del mare proprio con tag nella location Forte Village. Tra i vip presenti anche la giornalista Monica Bertini, la modella Cecilia Rodriguez e il fidanzato Ignazio Moser, ma anche Laura Cremaschi e tanti altri che in questi giorni si sono incontrati tra partite a tennis e party a tema.

 

Impostazioni privacy