Elodie, sguardo seducente e scollatura profonda: il ringraziamento speciale

Elodie incanta i fans sui social. Primo piano bollente per la cantante: sensualità alle stelle. L’ex allieva di Amici si gode il successo di Tribale

Elodie ancora in cima alle classifiche. Dopo il grande successo di Bagno a Mezzanotte, l’esplosiva cantante romana è pronta al bis. Ha infatti pubblicato il suo ultimo singolo “Tribale”, già in cima alle hit parade dei brani più ascoltati e cantati. L’ex allieva di Amici è pronta a salire sul trono di regina dell’estate a tenere compagnia su spiagge e locali con il nuovo tormentone dal sapore vintage e dall’atmosfera anni ’90. I fans hanno già iniziato a rendere virale il brano su tutte le piattaforme. Tribale e Bagno a mezzanotte sono i singoli che anticipano il prossimo attesissimo album della cantante, che dovrebbe uscire nei prossimi mesi.

elodie 14062022
Elodie (Screenshot Instagram)

Elodie è al momento impegnata in vari eventi per la promozione del nuovo singolo. Ha però trovato il modo di districarsi dai vari impegni per prendere parte ad un importante evento. E’ infatti stata la madrina del Pride di Roma. La cantante oltre che per la sua bellezza e il suo talento è apprezzata anche per la sua personalità e il non tirarsi indietro di fronte a cause importanti.

Elodie, sensuale e bellissima, ma anche generosa: la cantante condivide il successo di Tribale

elodie 14062022
Elodie (Screenshot Instagram)

Elodie è tra le artiste musicali più presenti quando si parla di social media. La cantante è molto attiva su Instagram, dove condivide con i fans le sue giornate piene di impegni. Negli ultimi giorni la cantante si sta concentrando sul singolo Tribale, svelando ai fans alcuni dietro le quinte del brano Tribale. La cantante Elodie ha voluto condividere il successo del brano con i tanti lavoratori che hanno collaborato alla lavorazione del singolo e del video musicale e a rendere possibile la canzone. “Un grazie speciale anche Givenchy per avermi supportato sul make-up di “Tribale” e a MrDaniel per il suo prezioso lavoro” ha detto Elodie citando la nota maison e il make up artist che hanno curato il suo trucco in occasione del video. “La solita signora che valorizza chi lavora con lei” ha applaudito un fan.

Elodie ha postato l’immagine di un bollente primo piano dove mette in mostra tutta la sua bellezza. I fans hanno commentato entusiasti. “Regina” “Ma che splendore” “Splendida” “Stupenda”. In poco tempo il post ha conquistato oltre 50 mila mi piace, a testimonianza del tanto affetto che avvolge la cantante anche sul web.

Impostazioni privacy