Emma Marrone in outfit trasparente al concerto: si vede tutto

L’outfit di Emma Marrone fa impazzire il pubblico e i fan sui social. Top trasparente e pantaloni di pelle da togliere il fiato: “Dream team!”

Un vero evento il concerto “Una. Nessuna. Centomila“. Emma Marrone è tornata a solcare – e anche a baciare in maniera simbolica e pratica – il palco di un grande evento. Lo ha fatto a Campovolo a Reggio Emilia, con migliaia di fan che si sono scatenati insieme a lei per un’esibizione leggendaria della cantautrice. La Marrone, per ringraziare fan e addetti ai lavori, è intervenuta nella mattinata di oggi con un post sui suoi canali social ufficiali, mostrando anche i suoi numerosi cambi d’abito e outfit trasgressivi con i quali ha portato avanti lo show.

Emma Marrone primo piano
La cantante Emma Marrone (Instagram)

Marchi di lusso e tag di top brand nella didascalia, dove arrivano anche i ringraziamenti al team “da sogno” tra acconciature e trucco. Nella prima foto la Marrone si mostra con una giacca elegantissima verde, e un top trasparente, mentre ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione sono stati sicuramente quegli audaci pantaloni di pelle con zip da vera rocker.  Durante il concerto, sul palco la rock star ha trovato anche il tempo per toccare qualche tematica di attualità importante, mettersi al fianco ancora una volta della forza delle donne e stimolare la platea nono solo dal punto di vista artistico ma sociale.

Emma Marrone ferma il concerto per salvare un fan

Emma Marrone
Post Instagram Emma Marrone (Screenshot)

Quasi divina nell’outfit, ma più umana che mai sul palcoscenico. Emma Marrone infatti è passata alla cronaca nelle ultime ore per un bellissimo gesto durante il suo concerto. Nel bel mezzo dell’esibizione infatti, la showgirl si è prontamente avvicinata a un fan delle prime file che stava accusando un malore. Subito Emma ha deciso di stoppare la band, accorgendosi di quanto stava succedendo, per facilitare le operazioni di soccorso. “Ferma, ferma!” urla ai musicisti, mentre dal palco si avvicina e spiega al pubblico: “Portatelo a prendere un po’ d’aria. Scusate, ma in mezzo al bordello non si capisce nulla”.

Il video ha già fatto il giro dei social, e i fan della cantante non hanno potuto fare a meno di far notare la grandissima reattività della donna nel capire immediatamente cosa stesse accadendo. Successivamente Emma ha anche portato una bottiglietta d’acqua al ragazzo, mentre ha invitato ancora una volta il pubblico a dare una mano alla sicurezza.

 

Impostazioni privacy