Giorgia Palmas si rilassa sul lettino: in primo piano le sue forme super

La novella sposa Giorgia Palmas si gode il sole estivo sfoggiando su Instagram un fisico mozzafiato, forme in bella vista in bikini per la gioia dei fan. 

E’ un periodo davvero da favola per la splendida Giorgia Palmas che è tornata a far parlare di sé in queste ultime settimane anche e soprattutto per il suo matrimonio. L’ex velina è infatti convolata felicemente a nozze con il suo Filippo Magnini, condividendo naturalmente i momenti più belli dell’evento anche sui social. Avvolta in un principesco abito bianco di Atelier Emme completamente in pizzo, la Palmas ha incantato chiunque.

Giorgia Palmas 14-06
Giorgia Palmas (Foto Instagram)
Il nostro matrimonio, ma non solo il matrimonio mio e di mio marito ma di noi 4, della nostra bella e pazzerella famiglia, dove ogni giorno è diverso dagl’altri e non ci si annoia mai“, ha scritto Giorgia nel post pubblicato sul suo profilo Instagram. “Crediamo davvero nel sacramento del matrimonio e siamo felici di aver benedetto la nostra unione“, ha poi aggiunto mentre una foto della famiglia al completo commuove i fan. 
Dopo i fiori d’arancio però, è arrivato il momento di godersi un po’ di vacanze anche per la showgirl. Già qualche giorno fa l’ex velina ha condiviso uno scatto in cui si mostrava in tutto il suo splendore con indosso un costumino bianco in crochet, una delle tendenze di quest’estate 2022.

“Quando il sole splende”, la Palmas incanta il web con un fisico da urlo

Giorgia palmas bikini solari
Giorgia Palmas (screenshot Instagram)

Naturalmente per la bellissima Giorgia Palmas continua l’attività di vera e propria influencer, tra un impegno e l’altro si intende. Sulla sua seguitissima pagina Instagram, che conta 1,8 milioni di follower, la moglie di Magnini si dedica spesso a collaborazioni con vari brand, che scelgono la sua immagine come testimonial per i loro prodotti.

Passando dalla moda al beauty, questa volta la Palmas sponsorizza un marchio di cosmetici solari e lo fa con una foto che ha lasciato tutti senza fiato. Distesa su un lettino con occhiali da sole e capelli al vento, Giorgia mette in mostra un fisico perfetto con un bikini variopinto a fascia. Immediatamente si sprecano per lei i commenti sul suo fascino smisurato da parte dei fan che ne approfittano per comunicare con lei.

Affascinante fisico pazzesco buona giornata“, scrive qualcuno, mentre qualcun altro aggiunge “Sirenetta in fondo al mare“. Anche lei dunque ha superato la prova costume a pienissimi voti (e non ne avevamo certo dubbi) e siamo sicuri che la neo-sposina avrà sicuramente tante sorprese ancora in serbo per noi.

Impostazioni privacy