Guendalina Tavassi, le bombe esplodono dal vestito: “Ci vediamo stasera”

Guendalina Tavassi dà l’appuntamento ai fan in una veste super bollente, il vestito è incontenibile e le curve stentano ad essere coperte: sensualità esplosiva.

Un momento d’oro per Guendalina Tavassi che sembra essere rinata di una nuova luce e di rinnovata popolarità. Merito sicuramente della recente partecipazione all’Isola dei Famosi, dove ha vestito perfettamente i panni della naufraga in compagnia del fratello Edoardo. I due sono stati fin da subito una coppia vincente ed hanno avuto il potere di far emergere la simpatia l’uno dell’altro.

Guendalina Tavassi piume
Guendalina Tavassi (Foto Instagram)

Con il prolungamento imprevisto del programma di un mese aggiuntivo però, l’ex gieffina ha deciso di abbandonare il gioco e a nulla sono valse le parole del padre in collegamento che cercava di convincerla a restare. La mamma ha deciso di raggiungere i suoi figli, un po’ per il compleanno di 18 anni della primogenita, un po’ per altri motivi personali non ben spiegati ma probabilmente legati all’ex marito.

Di ritorno in Italia,  Guendalina insieme agli altri naufraghi che hanno anticipato l’uscita, non era stata invitata in studio. Si parlava di una scelta della produzione che non avrebbe dato ai rinunciatari la possibilità di presenziare, voce però smentita nella partecipazione dell’ultima settimana.

Il decolleté è incontenibile, la Tavassi conferma l’appuntamento all’Isola

Guendalina Tavassi vestito puntata Isola (1)
Guendalina Tavassi alla puntata dell’Isola (screenshot Instagram)

Tutti i fan di Guendalina dunque, possono tirare un sospiro di sollievo perché la naufraga sarà presente in puntata anche questo lunedì 13 giugno. Nelle ultime ore infatti, la sorella di Edoardo ha condiviso sul suo profilo Instagram un album che racchiude una serie di scatti uno più esplosivo dell’altro, in cui scrive: “Ci vediamo stasera Flowers“. Le foto raccontano il backstage della scorsa puntata dell’Isola dei Famosi e soprattutto del suo look favoloso. 

Guendalina indossava un vestito color nude completamente ricamato di paillettes con un decolleté a dir poco stratosferico. Le “bombe” sono davvero incontenibili e faticano a rimanere coperte dal balconcino mentre l’ex naufraga sfoggia trucco e sorriso perfetti, compresi lunghi capelli tornati magicamente grazie alle sapienti mani dei migliori hairstylist.

Per lei si scatena immediatamente l’entusiasmo dei follower che ne approfittano per congratularsi ed esprimere tutta la loro ammirazione. Qualcuno scrive: “Sei uno spettacolo Guenda, bellissima!“, mentre c’è chi afferma “Ti vediamo super abbronzata!“. Intanto chissà quali sorprese avrà Ilary Blasi in serbo per la povera Carmen Di Pietro. Nella precedente puntata propri Guendalina Tavassi si è resa complice di uno scherzo ai danni della showgirl in cui fingeva di aver portato su “cattive strade” il figlio Alessandro, tra alcol, donne e divertimenti.

Impostazioni privacy