Himorta in versione Winx, curve da infarto: “Quale preferite?”

Himorta, nuovo cosplay sui social network. La sua “versione Winx” incanta i fans. Sensualità alle stelle. “Voi quale preferite?”

Himorta è ormai una star del web, con oltre un milione di follower su Instagram e un grande seguito anche su Twitch e Tik Tok. E’ inoltre diventata un amatissimo volto televisivo, grazie alle sue apparizioni come la Signora Manga nell’amatissima trasmissione Avanti un altro condotta da Paolo Bonolis. Antonella Arpa, questo il suo vero nome, nonostante il suo seguito si sia esteso e allargato, e anche lei abbia ampliato i suoi contenuti, non dimentica il suo primo amore, quello per i cosplay.

himorta 14062022 (1)
Himorta (Screenshot Instagram)

Himorta è infatti la cosplayer più famosa d’Italia. Per anni Antonella ha portato nelle fiere di tutto il paese la propria versione dei personaggi più amati di fumetti e videogiochi. Nonostante oggi sia invitata alle fiere nelle vesti di ospite speciale, Himorta continua comunque a regalare ai fans straordinari travestimenti, soprattutto su Instagram, dove si sono spostati la maggioranza dei suoi cosplay. Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale Instagram  Antonella ha deciso di rispolverare quella che è probabilmente la serie animata prodotta in Italia più amata di sempre.

Himorta, la cosplayer è una sensuale Winx sui social: “Chi è la vostra preferita?”

himorta 14062022 (1)
Himorta (Screenshot Instagram)

Himorta ha infatti voluto calarsi nel panni di una delle Winx, le fatine ideate da Iginio Straffi diventate fenomeno internazionali nei primi anni duemila. “Chi è la tua Winx preferita?” chiede Himorta. “La mia è Bloom” ha svelato, e ha voluto interpretare proprio la leader del Winx Club. Antonella è una perfetta fata nel suo costume, ancora una volta azzeccatissimo e fedelissimo al cartone animato. Himorta ha indossato un top blu con minigonna, che mette in risalto gli addominali scolpiti e la sua forma fisica davvero invidiabile. Per interpretare i panni di una fata non potevano mancare le ali. Himorta non ha trascurato nessun dettaglio del costume, inclusi i caratteristici guanti bianchi.  La cosplayer è stata sicuramente agevolata invece per quanto riguarda i capelli: Himorta ha una iconica chioma rossa, vero marchio di fabbrica, proprio come Bloom.

“La più bella di tutte” scrivono i fans. “Sei tu la preferita” “La mia preferita è Himorta” “Sei splendida” “Chi dice che le fate non esistevano?? Noi ne abbiamo trovata una” “Sei uno splendore”. Il post ha fatto il pieno di like e commenti. A poche ore dalla sua pubblicazione le foto hanno conquistato migliaia di mi piace.

Impostazioni privacy