Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini pizzicati: baci in barca

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini ancora insieme, stavolta in Sardegna tra abbracci e dolci effusioni. Le FOTO dei baci in barca tolgono ogni dubbio

Adesso anche davanti ai paparazzi non c’è più nulla da nascondere. Non che Michelle e Giovanni abbiamo mai provato a farlo, visto che da quanto risulta la relazione sta prendendo pieghe piuttosto serie. Nelle ultime ore però, gli amanti del gossip hanno potuto godere di qualche retroscena di una storia che pare si stia incamminando verso l’ufficialità. Già da qualche tempo si era parlato di un affiatamento sempre maggiore tra la conduttrice di Striscia La Notizia e il chirurgo sardo, e adesso i due hanno deciso di trascorrere le vacanze estive insieme. La donna infatti, una volta terminate le registrazioni del tg satirico, è volata in Sardegna, dove Angiolini la stava aspettando sul suo yacht.

La showgirl Michelle Hunziker
La showgirl Michelle Hunziker (AnsaFoto)

Originario di Sassari, l’ex concorrente del Grande Fratello ha accolto nella sua isola la nuova fidanzata, e i fotografi si sono potuti scatenare a suon di scatti non proprio rubati. Si, perché i due nonostante siano sicuramente a conoscenza della presenza dei paparazzi, pare non ne abbiano sofferto particolarmente. E’ stato il settimanale Nuovo a condividere le prime foto della coppia in barca, con un anteprima pubblicata dal direttore Riccardo Signoretti.

Michelle Hunziker e Angiolini: le foto in barca

Post Instagram Riccardo Signoretti
Post Instagram Riccardo Signoretti (Screenshot)

Si può adesso parlare veramente di coppia ufficiale. Mancano pochi step – sempre che i due decidano di farli – come qualche scatto sui social insieme, o magari qualche uscita pubblica, ma quel che è certo è che Michelle e Giovanni non si nascondono più. Nella foto disponibile qui in alto, pubblicata da Riccardo Signoretti in anteprima sui social, si vedono i due molto affiatati, in atteggiamenti piuttosto intimi, tra baci e abbracci. Anche il direttore del giornale nella descrizione dell’anteprima del numero che uscirà in questi giorni sulla rivista Nuovo, ha descritto qualche dietro le quinte della loro fuga romantica.

Come detto in Sardegna, in un lussuoso yacht, la showgirl e il chirurgo “si rilassano tra tuffi in mare, aperitivi e tartare, tramonti con vista e tonno fresco”. Basterà attendere giovedì per il nuovo numero di Nuovo per scoprire qualche dettaglio in più, ma pare che la nuova coppia faccia veramente sul serio, e la loro relazione ormai non è più un segreto per il mondo del gossip.

Impostazioni privacy