Miriam Leone, occhiolino e primo piano da favola: sempre più incantevole

Miriam Leone torna nella sua Sicilia e regala ai suoi fans un primo piano mozzafiato. Look acqua e sapone e bellezza da capogiro

Miriam Leone è una delle attrici più amate del nostro cinema. La bella siciliana dopo la vittoria a Miss Italia ed una breve parentesi televisiva ha iniziato una carriera cinematografica che le ha dato grandi soddisfazioni e l’ha portata a lavorare con i più  grandi registi del nostro cinema. La crescita professionale dell’attrice è stata riconosciuta non solo dal pubblico, ma anche dalla critica. Miriam è stata infatti protagonista di numerosi premi. Ha ricevuto una nomination ai David di Donatello per la sua interpretazione di Eva Kant in Diabolik, ed è tra i candidati dei prossimi Nastri d’argento per lo stesso ruolo. La Leona è uno dei volti simbolo del nostro cinema, tanto che nelle ultime settimane è stata impegnata a Madrid e Parigi per importanti eventi organizzati da brand noti a livello internazionale che hanno scelto la bella attrice come rappresentante del made in Italy e volto delle loro creazioni.

miriam leone 13062022
Miriam Leone (Screenshot Instagram)

Tutto è stato ovviamente documentato sui social network. Miriam Leone è infatti molto seguita anche sul web, dove ha un seguito di oltre un milione di follower solo su Instagram. L’attrice è molto riservata quando si tratta della sua vita privata, ma si diverte a condividere con i tanti fans che la seguono con affetto alcuni scorci delle sue giornate.

Miriam Leone, il look acqua e sapone incanta. I fans impazziscono

miriam leone 13062022
Miriam Leone (Screenshot Instagram)

Come si vede dall’ultimo post pubblicato sulla sua pagina, dopo alcuni impegni lavorativi Miriam Leone si sta godendo un po’ di riposo nella sua Sicilia. L’attrice si è goduta una giornata all’aria aperta sotto il luminoso sole dell’isola. Miriam ha trascorso un po’ di tempo in totale relax in riva al mare, sugli scogli. Uno dei vantaggi di essere in un paradiso terrestre. “Sicilianismi” ha scritto l’ex Miss Italia nella didascalia. Per l’occasione la Leone ha scelto un vestito rosso e un cappello blu per ripararsi dal sole. L’attrice ha scelto un look acqua e sapone e la semplicità, e il risultato è come sempre splendido. Radiosa e solare, Miriam è bellissima e sembra proprio starsi godendo il meritato riposo.

“Sei sempre la più bella dell’universo” “Stupenda anche in abiti casual” scrivono i fans, che hanno prontamente commentato le foto. “Deliziosa” “Al naturale sei ancora più bella”. In poco tempo il post ha conquistato migliaia di mi piace.

Impostazioni privacy