Pierluigi Pardo, l’annuncio che scalda il cuore: è diventata papà

Nel pomeriggio di oggi, Pierluigi Pardo ha annunciato ai fan della nascita del suo primo figlio. Il giornalista diventa papà: “Eccomi qui!”

E’ arrivato il tanto atteso annuncio anche sui social. Pierluigi Pardo è diventato papà per la prima volta e nel pomeriggio di oggi ha voluto condividere con i suoi fan e con gli amici tutta la sua gioia. Il giornalista sportivo, intorno alle 14.00 ha condiviso sui suoi canali social una tenera foto del figlio appena nato in braccio alla madre, con tanto di mascherina ancora in ospedale. In didascalia si legge: “Eccomi qui. Can You imagine a love that is so proud?”La notizia della gravidanza della compagna di Pardo era stata data lo scorso aprile, dal settimanale Chi, che non aveva però rivelato l’identità della donna.

Pierluigi Pardo
Il giornalista Pierluigi Pardo (AnsaFoto)

Questa volta è stato lo stesso commentatore romano a taggare Lorenza, la quale ha ricondiviso il post del fidanzato. Lorenza Baroncelli, architetto e direttrice della Triennale Milano, classe 1981 è la madre del bambino e compagna del noto showman. I due non hanno mai indugiato sui social, mostrandosi raramente – unicamente dal profilo di Lorenza – insieme in pubblico. Ma nel pomeriggio di oggi anche la cronaca rosa ha conosciuto ufficialmente la compagna del giornalista romano.

Fiocco azzurro per Pardo, spoiler di Ferrara sul nome?

Post Instagram Pierluigi Pardo
Post Instagram Pierluigi Pardo (Screenshot)

Sono tantissimi i “commenti illustri” arrivati sotto al post nelle ultime ore. Tra colleghi, amici e celebrità, da Diletta Leotta addirittura a Cristina Capotondi, tantissimi gli auguri a Pierluigi Pardo per la nascita del figlio. Un maschietto, come detto e già rivelato alcuni mesi fa dalla rivista Chi. Ma al momento la coppia, che è sempre rimasta molto riservata e lontana dalla luce dei riflettori, ha deciso di non divulgare il nome del piccolo. Anche Melissa Satta, Ale Cattelan, l’ex collega Alessandro Alciato e l’attuale Marco Cattaneo, così come Enrico Mentana. Tanti i messaggi “Qualità!” slogan-meme del noto telecronista, ma è stato il commento di Ferrara ad attirare l’attenzione.

Si, perché l’ex difensore napoletano, adesso opinionista per Dazn, è intervenuto sotto il post scrivendo: “Ciruuuuuuuuuuuuu benvenuto! e non è un dettaglio!”. Proprio quel “Ciru, benvenuto” potrebbe dunque riferirsi al nome del piccolo, o semplicemente in maniera scherzosa al modo in cui Pardo chiama amichevolmente Ferrara durante la trasmissione. Nemmeno da parte dei fan in ogni caso è mancato l’affetto, con il post che ha ricevuto tantissime interazioni su Instagram.

Impostazioni privacy