Shaila, vestito senza reggiseno: schiena scoperta ed il dettaglio che risalta

La bellissima Shaila Gatta infiamma il web con un abito sensualissimo, schiena nuda e dettagli evidenti senza reggiseno per la ballerina. 

Lei è uno dei volti più amati dagli italiani e ad oggi una delle più seguite sul web: la splendida Shaila Gatta continua a far parlare di sé. Originaria della Campania, si è trasferita fin da ragazzina a Roma con un sogno ben preciso: quello del mondo dello spettacolo. Da sempre ballerina, continua a studiare danza finché nel 2015 non arriva la prima grande occasione televisiva, la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

Shaila Gatta abito bronzo
Shaila Gatta (Foto Instagram)

La scuola più famosa d’Italia è stata per lei sicuramente una bella vetrina, visto che dopo quell’esperienza inizia a lavorare come ballerina ufficiale in diversi programmi tv come il Festival di Sanremo o Ciao Darwin e Tale e Quale Show. Ma c’è un periodo particolare in cui il popolo dei telespettatori si affeziona a lei: quello di Striscia la Notizia. In compagnia di Mikaela Neaze Silva, la Gatta balla sul bancone del tg satirico dal 2017 al 2021, raggiungendo un record per le veline con maggior numero di partecipazioni.

Ad oggi Shaila è una vera e propria influencer ed il suo profilo Instagram è seguitissimo. Scorrendo tra le foto si possono trovare le sue favolose pose di danza ed i suoi allenamenti sportivi, come anche qualche tuffo in eventi e relax.

L’abito senza reggiseno cattura l’attenzione, eleganza e sensualità per la Gatta

Shaila Gatta abito elegante
Shaila Gatta (screenshot Instagram)

Con ogni sua pubblicazione l’ex velina riesce sempre a catturare l’attenzione del web. Questa volta Shaila Gatta ha condiviso un album di scatti bellissimi. Uno shooting che la vede più elegante che mai probabilmente in occasione di un matrimonio, come si riesca a intravedere dalle sue stories. La ballerina indossa un abito color bronzo in raso lucido che presenta un’ampia scollatura sulla schiena scoperta.

Visto frontalmente il vestito ha uno scollo a barca con bretelline ma è facile notare l’assenza del reggiseno che lascia inevitabilmente notare qualche dettaglio più sensuale. Shaila è di una bellezza divina con lunghissimi capelli scuri che le incorniciano il viso ed un gioiello a spirale che adorna il braccio muscoloso. Una vera ispirazione di stile ed eleganza che scatena immediatamente gli entusiasmi dei fan.

Tu sei la donna per eccellenza. Hai una eleganza e gusti che mandano emozioni, non ne sbagli una“, commenta un follower ma non è di certo l’unico. “La donna di classe quando passa non fa fischiare tutti…ma fa calare un improvviso silenzio“, scrive qualcun altro per lei.

Impostazioni privacy