Shakira, la rivelazione è scottante: così ha scoperto il tradimento di Piquè

Nuovi dettagli sulla separazione tra Shakira e Gerard Piquè. Ecco come la popstar colombiana avrebbe scoperto il tradimento del compagno

Continua a far discutere la separazione tra Shakira e Gerard Piquè. La popstar e il difensore del Barcellona hanno ufficializzato dopo giorni di speculazioni la fine dopo oltre 10 anni del loro legame, chiedendo riservatezza per questo delicato momento familiare che li vede impegnati a proteggere i loro figli Sasha e Milan dal polverone che ha colpito la loro famiglia. Sono emersi però nuovi dettagli sui motivi della brusca rottura.

shakira pique 13062022
Shakira e Gerard Piquè (Ansa Foto)

Secondo i bene informati a causare la rottura sarebbe stata l’infedeltà del calciatore. Shakira avrebbe scoperto il tradimento del compagno e sarebbe andata su tutte le furie mettendo fine al loro rapporto. L’identità dell’altra donna che avrebbe fatto perdere la testa a Piquè è tutt’ora avvolta nel mistero. Inizialmente si era spassa la voce che si trattasse della madre di Gavi, compagno di squadra di Piqué, altre fonti invece parlavano di una studentessa ventenne che avrebbe conquistato il calciatore, secondo altre fonti invece sarebbero addirittura più di una le donne con il quale Piquè avrebbe tradito Shakira. Se l’identità dell’amante continua ad essere avvolta nel mistero (anche se come leggerete dopo la risoluzione potrebbe essere vicino) , sono emerse invece le prime indiscrezioni sulle modalità con il quale Shakira avrebbe scoperto l’infedeltà del compagno.

Shakira e Piquè, dettagli sulla separazione: le prove del tradimento da un investigatore

shakira pique 13062022
Shakira e Gerard Piquè (Ansa Foto)

Secondo le ultime indiscrezioni, Shakira si sarebbe resa conto di alcuni comportamenti strani e diversi dal solito del compagno. Insospettita dagli atteggiamenti inusuali di Piquè, la popstar colombiana avrebbe ingaggiato un investigatore privato per seguire gli spostamenti del difensore

Dopo avere fatto pedinare Piquè, Shakira sarebbe venuta a conoscenza della verità mettendo fine alla loro storia. Shakira avrebbe in mano delle foto di Pique è della fiamma, che secondo queste fonti sarebbe invece una bionda catalana di poco più di 20 anni che lavora come cameriera in un noto locale di Barcellona. Non solo. La cantante avrebbe anche scoperto alcuni messaggi nel telefono di Piquè diretti proprio all’amante. In uno il difensore avrebbe definito la sua amante la sua “first lady”.

Insomma, il legame tra Shakira e Piquè è appena finito, ma sembra già essere alle porte una accesa battaglia legale. Il clima, nonostante le frasi di circostanza per il bene dei loro figli, sembra essere tutt’altro che sereno, e i rapporti nella ex coppia sembrerebbero essere quanto mai tesi.

Impostazioni privacy