Sophie Codegoni incanta in barca: il bikini evidenzia il “davanzale”

Vacanze salentine per l’ex gieffina Sophie Codegoni che fa impazzire i fan con uno scatto in barca, il davanzale è esplosivo e il fisico scolpito: i commenti.

Il GF Vip è stata sicuramente una bella vetrina per molti personaggi di cui ancora si continua a parlare. Uno di questo è sicuramente Sophie Codegoni, l’amatissima ex tronista di Uomini e Donne ha trovato nel reality show un vero e proprio trampolino di lancio che ne ha fatto aumentare esponenzialmente la popolarità. Oggi Sophie è ancora più celebre sui social, considerando che ha un profilo Instagram che conta 779 mila follower.

Sophie Codegoni Instagram 14-06
Sophie Codegoni (Foto Instagram)

Si può dire che il pubblico si sia affezionato anche alla storia d’amore nata con il bell’Alessandro Basciano. Se sulle prime i due sembravano punzecchiarsi con battibecchi frequenti, ora sembrano aver trovato un equilibrio perfetto. Praticamente inseparabili, i due sono costantemente in viaggio tra eventi mondani e vacanze da sogno ed ora che è arrivata l’estate queste attività si sono moltiplicate.

Chi segue la pagina di Sophie li avrà visti a Forte dei Marmi, a Formentera e a Dubai, solo per citarne alcuni. In queste ultime ore i due piccioncini si sono trasferiti in una nuova location e non possono mancare le foto di rito, che stanno già facendo perdere la testa ai fan.

“Bombe” incontenibili per Sophie, tra i fan che commentano ce n’è uno molto speciale

Sophie Codegoni bikini Castro
Sophie Codegoni in Salento (screenshot Instagram)

Per non farsi mancare niente, questa volta i due ex gieffini sono approdati in Salento, nella località di Castro Marina. La Codegoni ha così regalato nelle ultime ore un album di scatti da favola, che naturalmente la ritraggono in tutta la sua prorompente forma fisica, con curve da far letteralmente perdere la testa.

In questa foto la vediamo in barca con un bikini fantasia molto minimal ed una bandana in testa. L’occhio cade naturalmente sul decolleté incontenibile che emerge prepotentemente catturando lo sguardo, mentre lei si gode il sole che la bacia sul viso. Naturalmente degli scatti così belli non possono che generare entusiasmo in chi la segue. I follower si apprestano a riempirla di like e commenti ma il primo che salta agli occhi è quello di un fan tutto speciale.

Prendendola benevolmente in giro, scrive: “Ciao puoi svelarci il segreto della tua forma fisica ?? Grazie“. Si tratta proprio del fidanzato Alessandro Basciano, che scatena così le risposte dei fan, lanciando una battuta che vuole avere un doppio senso abbastanza malizioso. Che sia anche lui il complice di questa linea strepitosa? Molto probabile. 

Impostazioni privacy