Tom Cruise, l’accusa è pesantissima: rischia davvero grosso

Mentre nelle sale il divo di Hollywood si gode il successo del nuovo film “Top Gun: Maverick”, riceve l’affondo dalla nota attrice che apre un caso irrisolto. 

Lui è sicuramente uno delle icone delle ultime generazioni. Tom Cruise non è solo un attore, infatti, ma un vero divo di Hollywood che ha lasciato (e continua a lasciare) tracce indelebili nel mondo del cinema. Anche il suo privato però, ha da sempre destato molta curiosità soprattutto se si tratta di famiglia e amore. Argomento bollente è stata sempre la sua adesione al culto di Scientology, una scelta da molti criticata nel corso degli anni.

Tom Cruise Ansa
Tom Cruise (ANSA Foto)

Nonostante si creda che l’attore si sia avvicinato alla setta durante il suo primo matrimonio con Mimi Rogers, durante il quale sarebbe stato “reclutato”, pare invece che la sua adesione appartenga già agli anni ’90. Anche il secondo matrimonio, quello con Nicole Kidman sembra poi essere naufragato proprio a causa della setta. Nonostante nessuna dichiarazione ufficiale sia mai arrivata in proposito, le voci hanno sempre riferito che la bella attrice provò ad accompagnarlo unendosi a Scientology, ma ne rimase sconvolta al punto di cercare di convincerlo ad abbandonare.

Si passa poi al matrimonio con Katie Holmes, anche questo circondato dall’alone del culto di Cruise. Pare infatti che il matrimonio fosse stato addirittura organizzato dalla setta e, dopo l’ennesima separazione, Tom non rivide la figlia Suri per molto molto tempo. Ma quali sono gli ultimi risvolti? Una nota attrice si è scagliata pubblicamente contro di lui.

“Non lasciatevi ingannare”, l’attrice Leah Rimini lancia l’affondo a Cruise su Scientology

Leah Rimini Ansa
Leah Rimini (ANSA Foto)

In queste ultime ore ci ha pensato l’attrice Leah Rimini ad accendere nuovamente i riflettori sulla questione Scientology. Tom Cruise sta infatti raccogliendo l’enorme successo di “Top Gun: Maverick” che sta letteralmente sbancando al box office, ma a qualcuno non va giù la popolarità dell’attore e ci tiene a ricordare questo aspetto del suo privato.

Proprio la Rimini infatti, conosce bene la setta avendone fatto parte fino al 2013, quando decise di fuggirne documentando il tutto in uno show televisivo. In passato inoltre, aveva già accusato Tom Cruise di aver inferto punizioni corporali violente ad altri membri di Scientology. Ora è tornata a parlare in un tweet, citando l’amica Claire Headley: “Grazie amica mia per il tuo coraggio. Hai continuato a parlare nonostante gli attacchi subiti da parte di Scientology. Tom Cruise sa benissimo cosa accade in Scientology”, ha scritto l’attrice.

Ma non si ferma qui, perché continua con pesantissime accuse: “Non lasciatevi ingannare dal suo fascino da star del cinema i post recenti su questo film servono solo a ricordarmi Tom Cruise e i suoi crimini contro l’umanità. Chiedetevi questo: quando è stata l’ultima volta che Tom ha parlato con la sua unica figlia biologica, Suri?“, lo ha stroncato così Leah Rimini.

Impostazioni privacy