Viky Varga, il costume è sgambatissimo: mostra troppo a 360°

La splendida Viky Varga infiamma il web con un album di foto bollenti in spiaggia, costume sgambatissimo che mostra le curve da entrambi i lati.

Viky Varga è una delle influencer più amate e seguite sul web e sicuramente un motivo ci sarà. La modella è nota anche per essere la fidanzata (e futura sposa) del calciatore Graziano Pellé, con il quale si fa vedere spesso sui social tra scelte dell’anello di nozze e vacanze in giro per il mondo. Lei però non è solamente questo, perché si è creata un’identità molto forte che l’ha fatta diventare seguitissima toccando la cifra di 609 mila follower.

Viky Varga 14-06
Viky Varga (Foto Instagram)

La Varga ha un profilo Instagram molto curato e studiato nei minimi particolari, che presenta sempre foto perfette e tendenzialmente riguardanti l’ambito della moda, sua grande passione. Viky infatti ha fatto diventare la sua propensione un vero e proprio lavoro, trasformandosi in una vera imprenditrice e dando il via ad un brand dedicato principalmente al beachwear.

Costumi da bagno eleganti e raffinati sono i protagonisti assoluti e naturalmente la bella influencer non poteva che esserne la testimonial migliore. Le sue vacanze estive sono iniziate già da tempo, toccando le location più belle d’Italia per prime. Nelle ultime settimane la modella ha regalato visioni e panorami da urlo dallo splendido Salento, tra la Lecce barocca ed il mare cristallino circostante.

Il lato B manda i fan in tilt, ecco come Viky diventa la reginetta dell’Estate 2022

Viky Varga costume intero ibiza
Viky Varga (screenshot Instagram)

Come succede per molte influencer dunque, l’estate è il momento di sfoggiare un fisico mozzafiato corredato dai costumi più belli. I fan di Viky Varga dunque hanno modo in questi giorni di poterla ammirare più bella che mai, ma questa volta la modella ha lasciato la Puglia per dirigersi in un’altra meta molto popolare: Ibiza.

In queste ultime ore la futura signora Pellé, ha condiviso un favoloso album di foto che fanno girare letteralmente la testa. In questo caso indossa un costume intero nero della sua collezione VamaSwim che ne esalta ancora di più il corpo snello e scolpito. Il taglio del body è molto sgambato e, per non farci mancare niente, la Varga si gira di schiena e regala un bel primo piano anche del lato B.

Viky Varga costume intero back
Viky Varga (screenshot Instagram)

Abbronzatissima e con un paio di occhiali da sole Viky rende l’estate ancora più bella e per lei immediatamente arrivano le interazioni da parte dei follower. “Che buongiorno Viky! Sei splendida, una sirena“, scrive un fan, mentre qualcun altro aggiunge: “L’eleganza fatta persona“.

Impostazioni privacy