Alessia Marcuzzi, outfit viola e curve in evidenza: fan impazziti

Alessia Marcuzzi, l’outfit per la serata con Rudy Zerbi e Elena Santarelli è bollente: sensualità ed eleganza. I fans si scatenano

In attesa di capire se le voci di un suo rientro in televisione nei prossimi palinsesti Rai anticipate da Dagospia si riveleranno vere, Alessia Marcuzzi continua a godersi le meritate vacanze e il riposo dopo tanti anni di onorata carriera. La conduttrice si sta dedicando alla famiglia e agli affetti, e sta ricaricando le batterie in vista del possibile prossimo rientro in tv. Tra sole, mare e amici l’estate dell’amatissima conduttrice è iniziata con il sorriso. La conduttrice sta rendendo partecipi delle sue vacanze i suoi affezionatissimi fans, che in questo anno di assenza dal mezzo televisivo è comunque si sono comunque potuti consolare con i social network.

alessia marcuzzi 15062022 (3)
Alessia Marcuzzi (Screenshot Instagram)

Alessia è infatti molto attiva su Instagram, dove ha un seguito di oltre 5 milioni di follower e condivide con i fans le sue giornate lontano dalle telecamere. Nelle ultime storie Alessia ha mostrato ai fans alcuni scatti di una serata speciale trascorsa tra amici. La “comitiva” con la quale la Marcuzzi ha trascorso la serata comprendeva altri volti noti del mondo dello spettacolo. La conduttrice ha posato sorridente al fianco dell’amico Rudy Zerbi ed Elena Santarelli, accompagnata dall’amico, l’ex calciatore Bernardo Corradi. Il gruppo si è ritrovato insieme e ha ammirato la splendida Superluna delle fragole.

Alessia Marcuzzi, serata con Zerbi e Santarelli. Sensualità ed eleganza per il look scelto

alessia marcuzzi 15062022 (1)
Alessia Marcuzzi (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina la conduttrice ha condiviso con i fans uno scatto che la ritrae poco dopo il tramonto mentre si regala una passeggiata per le vie della città. Per la serata con gli amici Alessia ha scelto un look semplice ma come sempre azzeccato.  Ha optato per un look total bordeaux davvero elegante, con solo borse e scarpe chiare a spezzare.

La conduttrice ha davvero incantato i suoi tanti fans.  “Bello l’outfit…approvato” si legge. “Castana stai da dio” scrivono i fans in merito al nuovo look della Marcuzzi. “Bellissima” “Sei meravigliosa” “Alessia sei stupenda! Stile + glamour”. E c’è chi chiede a gran voce un rientro in televisione. “Ci manchi”. Come detto, presto le richieste dei fans potrebbero essere accontentate. Crescono infatti le voci che vorrebbero la conduttrice al timone dal prossimo novembre della trasmissione “Boomerissima”, un programma sulle differenze generazionali, sul secondo canale. Non resta che attendere la presentazione dei prossimi palinsesti per l’ufficialità. Alessia intanto per il momento si gode le vacanze.

Impostazioni privacy