Antonella Fiordelisi, onomastico in barca: le bocce risaltano

Antonella Fiordelisi ha festeggiato il suo onomastico in barca: il vestitino indossato ha messo in risalto le sue bocce, che spettacolo unico

Una giornata in barca, così Antonella Fiordelisi ha voluto festeggiare il suo onomarstico nel giorno di S. Antonio. Di certo un ottimo modo per potersi rilassare dopo le fatiche di un anno, che l’hanno tenuta impegnata su più fronti. E’ stata protagonista anche in tv, con il ruolo di spalla di Enrico Papi nell’ultima edizione di “Scherzi a Parte”, dove peraltro si è messa in mostra anche come protagonista principale ed attiva in alcuni scherzi.

Antonella Fiordelisi primo piano
La modella Antonella Fiordelisi (Instagram)

E la bellissima salernitana si è anche scrollata di dosso – spera definitivamente – la sua storia con Francesco Chiofalo, finita sulle prime pagine di tutte le riviste specializzate nel settore, tra fidanzamento, tradimenti ed addio definitivo. L’ex promessa della scherma, disciplina abbondonata perché probabilmente atratta maggiormente dal piccolo schermo, è ora pronta a dedicarsi anima e corpo ai suoi nuovi progetti.

Uno show continuo per la bellissima Fiordelisi che ha aggiornato i suoi numerosissimi fan su Instagram – sempre più vicini al numero del milione e mezzo – sui continui viaggi degli ultimi periodi.

Antonella Fiordelisi, così ha festeggiato il suo onomastico

Antonella Fiordelisi barca
La modella Antonella Fiordelisi (Instagram)

E così da Sharm El Sheikh ad Ibiza, la stupenda Fiordelisi ha ha ogni volta infiammato e reso bollente tutta la situazione, con immagini da svenimento. Foto vietate ai deboli di cuore, perché la bellissima modella alza il tiro ogni volta sempre di più.

Bikini che lasciano davvero poco all’immaginazione, con slip che mettono in evidenza il suo perfetto fondoschiena ma anche gran parte dell’inguine, perché davvero molto sgambati. Ma anche reggiseni che evidenziano il suo décolleté magnifico e prosperoso, per una serie di immagini davvero da capogiro.

E la Fiordelisi, anche in abiti lunghi, è semplicemente incantevole; spacchi vertiginosi con le splendide gambe e scollature che sono in grado di alzare a dismisura la pressione sanguigna, con il defibrillatore da tenere a portata di mano per ogni evenienza possibile.

Nell’ultimo post, dicevamo, ha voluto festeggiare il suo onomastico, caduto due giorni fa, in occasione di San Antonio da Padova. E così si è dedicata una giornata di totale relax, nella sua Salerno, ed in barca come documentano le immagini pubblicate su Instagram. Un davanzale da paura, per una sorta di vestitino che lascia davvero poco all’immaginazione. E tantissimi i commenti piovuti sotto al post, soprattutto di sorpresa, per una bellezza che davvero sembra non avere eguali.

Impostazioni privacy