Bianca Atzei infiamma i fan davanti al microfono: il reggiseno è assente

Altro post di gran classe e sensualità per Bianca Atzei. La cantante davanti al microfono registra e infiamma i social: una meraviglia

Prosegue a suon di scatti e composizione l’estate di Bianca Atzei. La cantante, che su Instagram ha raggiunto grandissima notorietà e seguito grazie alle sue costanti pubblicazioni, anche nelle ultime ore ci ha tenuto a portare con sé i propri fan durante le sue giornate. Giornate molto produttive dal punto di vista lavorativo visto che la cantante è fresca di album “Veronica”, che come sappiamo è il suo vero nome. Un album molto importante per la sua carriera, uscito poco tempo fa, anche se non mancano le novità artistiche per la modella prestata al mondo della musica.

La showgirl Bianca Atzei
La showgirl Bianca Atzei (Instagram)

Dal 29 aprile 2022 – data di uscita di Veronica – sono passati ormai quasi due mesi, ma altri pezzi bollono in pentola a giudicare dalle ultime pubblicazioni social della Atzei. Circa una settimana fa la showgirl era intervenuta con un post che aveva fatto già drizzare le orecchie ai fan. “Quando inizia l’Estate arriva…? Completate voi“, e in molti avevano risposto: “Un nuovo singolo!”. Nelle ultime ore, sempre via social, Bianca si è mostrata invece accanto a una tastiera e davanti il microfono, inequivocabilmente durante l’atto di una registrazione. Anche la didascalia ha lasciato poco spazio all’immaginazione.

Bianca Atzei, sensualità unica: “Manda poco!”

Post Instagram Bianca Atzei
Post Instagram Bianca Atzei (Screenshot)

Apprezzatissima sui social, anche per i contenuti che con la musica hanno poco a che fare. Bianca ha illuminato la serata dei suoi fan con una serie di scatti, nelle ultime ore, da togliere assolutamente il fiato. Del resto non è nuova a pubblicazioni di questo tipo, e anche su Instagram la showgirl si mostra spesso in pose da top model e outfit da fare veramente girare la testa. Un mix di sensualità ed eleganza, con sempre il mondo della musica a fare da sfondo, anche nel suo ultimo post social, dove la Atzei si è fatta immortalare nel suo studio di registrazione.

In mezzo agli strumenti e con tanto di microfono davanti al viso, la cantante si presta all’obiettivo della fotocamera lasciandosi andare a delle pose veramente ammalianti. Indosso solo un vestitino rosa, curve assolute protagonista e quella classe  che caratterizza ogni suo scatto. In didascalia Bianca interviene scrivendo: “Manca poco!” lasciando ancora una volta sperare i suoi fan in qualche nuovo progetto. Fan che intanto posso godere ancora una volta di una serie di scatti meravigliosi.

Impostazioni privacy