Claudio Baglioni ha una nuova fiamma: scoppia il gossip inaspettato

Nuova fiamma per Claudio Baglioni? Il conduttore avrebbe chiuso con la compagna storica e avrebbe una nuova storia: lei è un amatissimo volto noto

Claudio Baglioni ha una nuova fiamma? Nelle ultime ore sta impazzando il gossip sul cantautore romano e la possibile liaison. La donna in questione non sarebbe una qualunque, ma una delle comiche più apprezzate del nostro paese. Secondo i bene informati infatti Virginia Raffaele avrebbe intrapreso una relazione col cantante.

Claudio Baglioni 15062022
Claudio Baglioni (Ansa Foto)

Baglioni, secondo i bene informati, avrebbe chiuso la relazione con la storica compagna e manager Rossella Barattolo. I due si erano conosciuti nel 1987 e si erano messi insieme poco dopo la separazione di Baglioni dalla moglie Paola Massari. La manager da qualche tempo non sarebbe più stata vista ai concerti del cantante, dando adito alle voci su una possibile rottura. La Raffaele è invece ufficialmente single dalla fine della sua relazione con Ubaldo Pantani.

Claudio Baglioni, nuovo flirt con Virginia Raffaele? L’indizio social scatena i rumors

virginia raffaele 15062022
Claudio Baglioni e Virginia Raffaele (Screenshot Instagram)

A fare letteralmente esplodere il gossip sulla possibile nuova coppia è stata la foto postata da Virginia Raffaele nel backstage del concerto alle Terme di Caracalla. “Eccoci qui…Accorrete pubblico, gente grandi e piccoli, al suo “numero magico…” ha scritto la Raffaele, condividendo una foto dei due guancia a guancia. Ad insospettire i più curiosi è stato anche l’hasttag utilizzato dalla Raffaele, cheha citati 1&2, recente brano di Baglioni che parla proprio di una infatuazione improvvisa. Molti pensano possa essere un indizio di quello che sta accadendo tra i due.

A mettere benzina sul fuoco hanno pensato alcuni messaggi dei ben informati sui social network, postati dalla opinionista Deianira Marzano, secondo cui Baglioni sarebbe stato a vedere uno spettacolo della comica in teatro, mentre la Raffaele, presente al concerto, avrebbe vissuto il concerto da dietro le quinte, e una collaboratrice del cantante vedendoli avrebbe commentato “Siete bellissimi”. Tutto questo, unito al fatto che la storica compagna di Claudio Baglioni ormai da tempo non si vedrebbe più vicino al cantante, ha scatenato il gossip.

Claudio Baglioni aveva voluto Virginia Raffaele accanto a sé al Festival di Sanremo, e già in quella occasione si era visto il reciproco feeling e la stima tra i due. Che con il tempo si sia trasformato in qualcosa di più? Al momento si tratta solo di voci, considerando oltretutto che Baglioni sino a dichiarazione contraria è ancora legato a Rossella Barattolo e non è stata ufficializzata nessuna rottura tra i due. Non resta che aspettare e vedere l’evoluzione di questa possibile nuova coppia.

Impostazioni privacy