Elisa De Panicis non vede l’ora che esca: outfit bollente

Super sensuale e meravigliosa Elisa De Panicis infiamma il web con le sue favolose curve, l’outfit che indossa è davvero pazzesco, fan impazziti

Torna a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano con la sua assurda sensualità e la sua bellezza mozzafiato, stiamo parlando della splendida Elisa De Panicis. Il set di foto pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha infuocato non poco il web, è davvero uno schianto.

Elisa De Panicis in posa
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram con grande entusiasmo ha fatto sapere ai suoi affezionati e tantissimi fan che manca poco al suo nuovo EP, uscirà infatti il 17 giugno. L’irresistibile influencer per il suo annuncio ha pubblicato un set di foto che come al solito la ritrae in forma smagliante e più sensuale che mai.

Nel primo scatto Elisa De Panicis è sdraiata in spiaggia con un outfit bollente. Il costume mette in evidenza il suo corpo mozzafiato, l’occhio dei fan è caduto subito lì, sulle sue gambe pazzesche, anche parte del fondoschiena è in bella vista. Con il braccio davanti non lascia vedere molto, la parte superiore del costume lascia però intravedere parte del suo ‘davanzale’ da sogno. La sensuale posa ha mandato il web totalmente in delirio, ammirandola in tutto il suo splendore i suoi fan sono impazziti.

Elisa De Panicis da urlo in spiaggia, la posa infiamma il web

Elisa De Panicis in posa
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Elisa De Panicis con la sua sensualità da vendere e la sua strabiliante bellezza ha lasciato a bocca aperta tutti coloro che la seguono e la amano, questa però non è certo una novità. In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit infuoca sempre il web, i fan la venerano.

I post che pubblica sul suo profilo Instagram fanno sempre il boom di apprezzamenti e like, di fronte a così tanta bellezza e sensualità i suoi seguaci non riescono proprio a resistere. Sono soprattutto le pose e le foto osé a mandare i fan fuori di testa, queste mettono in evidenza non solo la sua magnifica bellezza ma anche il suo corpo stupendo.

Elisa De Panicis ha steso tutti anche nella serata di ieri con il set di foto pubblicato sul suo profilo Instagram. Sdraiata sulla sabbia con un outfit pazzesco mostra un corpo da paura. Negli altri scatti mette in risalto le sue curve mozzafiato, è un vero spettacolo.

Impostazioni privacy