Elodie, top da urlo e pantaloni troppo bassi: l’intimo esce fuori

Elodie in cima alle classifiche col nuovo singolo Tribale. La cantante regala ai fans uno scatto bollente sui social. “2000s”

Elodie con il suo ultimo singolo “Tribale” non è solo riuscita a realizzare un hit moderna in grado di diventare in pochissimo tempo virale e scalare le classifiche dei brani più ascoltati e cantati degli ultimi giorni. Le sonorità del brano e l’atmosfera scelta per il video musicale del brano richiamano infatti le tendenze della musica pop di fine anni ’90 e inizio anni 2000. Melodia orecchiabile che non riesce ad uscire dalla testa, sound nostalgico, coreografie bollenti e la freschezza tipica delle estati trascorse di fronte al televisore a vedere il Festivalbar: la cantante ha preso una macchina del tempo e ha scelto di riportare i suoi fans indietro nel tempo. La ricetta è riuscitissima, Tribale è infatti già nel cuore dei fans, e si candida a diventare uno dei tormentoni dell’estate e uno dei brani immancabili nelle playlist in spiaggia e nel locali di questa estate.

elodie 15062022 (2)
Elodie (Screenshot Instagram)

La cantante ha come sempre curato il suo nuovo progetto discografico nei minimi dettagli. Elodie ha dimostrato di potere essere camaleontica. Tra look eccentrici e outfit e stili sempre diversi e originali, Elodie ha abituato a cambiare la propria immagine. Anche in questo caso la cantante non ha fatto eccezione…

Elodie, lo scatto è bollente. Atmosfera vintage e fisico da urlo

elodie 15062022 (2)
Elodie (Screenshot Instagram)

Per Tribale Elodie sembra avere optato per un look davvero in linea con la canzone, che strizza l’occhio alla moda di inizi anni 2000. Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram, Elodie ha riconosciuto l’ispirazione. “2000sss” ha scritto la cantante nella didascalia della bollente foto.

Nella foto la cantante, che da qualche giorno si trova nella splendida Napoli, indossa jeans a vita bassa che fanno intravedere l’intimo nero e arancione. Un mini top fuxia e nero a righe sottili, che mette in mostra gli addominali e la invidiabile forma fisica della cantante. A completare il look un mini gilet grigio. Elodie già da qualche giorno ha poi abbandonato il più classico taglio liscio di Bagno a Mezzanotte per tornare alle treccine.

“Bellissima e sensuale” scrivono i fans. “Divina” “Sei fantastica” “Ci fai prendere un infarto” “Strepitosa”. La cantante è davvero amatissima anche sul web. Il suo post ha ottenuto oltre 60 mila mi piace, non una sorpresa se si pensa che solo su Instagram Elodie è seguita da oltre due milioni di follower ed è una delle cantanti più amate.

Impostazioni privacy