Gaia Clerici, il costume bianco esalta le forme: che bellezza

Il buongiorno esplosivo di Gaia Clerici, che si mette in posa in costume e fa sognare i fan. Curve assolute protagoniste: sensualità unica

Altro post scoppiettante per Gaia Clerici, che nella mattinata di oggi ha dato il buongiorno ai suoi fan con l’ennesimo shooting sensuale e bollente. Una principessa, con la sua chioma dorata e quel bikini bianco intero che i fan hanno già imparato ad amare, e quella sensualità unica mostrata in ogni contenuti pubblicato. Anche oggi dunque la giovane influencer ha deciso di mettersi in mostra in uno dei suoi outfit estivi, per la precisione in costume attillato che ha lasciato veramente poco spazio all’immaginazione. Pancia scoperta sul lato destro, decollete esplosivo in primo piano e sullo sfondo uno splendido muro di pietre, perfetto come set dello shooting.

L'influencer Gaia Clerici
L’influencer Gaia Clerici (Instagram)

La Clerici si mette in posa accanto alla doccia, cambiando posa nei quattro scatti pubblicati, tutti molto simili tra loro eccezion fatta per qualche inquadratura e qualche zoom. Nella foto copertina la giovane porta una mano sul petto, prima di lasciarsi andare al vento delle Isole Canarie. Chioma svolazzante ed espressione da diva per la regina dei social, che continua a sbalordire con numeri da vera celebrità. Una crescita costante, certificata anche con il post di oggi, già schizzato a ben 100mila like nel giro di poche ore.

Gaia Clerici, vacanza da sogno a Tenerife: una bomba

Post Instagram Gaia Clerici
Post Instagram Gaia Clerici (Screenshot)

Contenuti esplosivi, mete estive, palme, spiagge e mare. Le ultime pubblicazioni di Gaia sono quasi interamente dedicate al mare e al relax. E quale miglior posto delle Isole Canarie per rilassarsi e godersi il sole in questo inizio d’estate. Un’estate sicuramente promettente per l’influencer che ha da poco lasciato la sua Milano alla volta di Tenerife. Oggi il primo scatto della sua vacanza, arrivato come detto in doccia all’aperto, con un bikini che ha fatto letteralmente girare la testa ai suoi centinaia di migliaia di fan.

Non nuova a questi contenuti, la Clerici anche nelle storie è intervenuta con i primi estratti della sua vacanza, tra ristoranti esotici, aperitivi di lusso e qualche primo piano. Nel video di ieri, ancora disponibile per qualche ora sul suo profilo nelle storie, la modella si era mostrata con un bikini giallo da togliere il fiato, nell’atto di brindare con una birra ghiacciata insieme ai fan. Pochi minuti fa anche un selfie, con lo stesso outfit del post pubblicato, dall’alto verso il basso con “vista panoramica” da sogno. Nessuna descrizione in didascalia, ma solo una palma, mentre i fan si sono riversati in centinaia nei commenti.

Impostazioni privacy