Giulia Salemi, la madre Fariba ricoverata in ospedale: ha avuto un malore

La madre di Giulia Salemi è stata ricoverata in ospedale per un malore nelle scorse ore. Come sta Fariba Tehrani: le sue condizioni

Ore di apprensione per Giulia Salemi. La famosa influencer che ha visto l’apice della sua carriera dopo la partecipazione al Grande Fratello ha ricevuto in queste ore la notizia del ricovero in ospedale della madre. Fariba, anche lei famosa per le sue comparse nei reality di casa Mediaset – nel 2021 partecipò all’Isola dei Famosi – è infatti stata trasferita a Piacenza per dei problemi di salute. La donna, dopo aver accusato un malore si è dunque recata in ospedale, e da quanto confermato anche dal suo agente su Fanpage pare si sia trattato di problemi respiratorio.

Fariba, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Fariba, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Fariba soffre infatti di polmonite, che l’ha costretta al ricovero nelle ultime ore. La donna non ha spiegato direttamente tramite i propri canali social nel dettagli le dinamiche del ricovero. L’ultimo post su Instagram nella home risale a quattro giorni fa, ma si tratta solo di una diretta ripostata di ben 21 minuti. Unico indizio nelle storie, visto che ormai quasi 24 ore fa, la showgirl ha postato un selfie direttamente dal letto dell’ospedale con tanto di mascherina. Andiamo a scoprire le sue condizioni di salute in questo momento.

Fariba Tehrani, come sta la madre di Giulia: “Due giorni in ospedale”

Storia Instagram Fariba
Storia Instagram Fariba (Screenshot)

Sarà sicuramente affiancata e aiutata dalla figlia Giulia Salemi e dal fidanzato Pierpaolo Pretelli. Fariba infatti, da quanto trapelato nelle ultime ore, avrebbe lasciato l’ospedale di Piacenza per fare ritorno a casa. Lo si deduce anche dalle ultime foto social, visto che dopo l’ultimo selfie in ospedale ormai non più disponibile nelle storie (screenshot qui in alto) la donna ha condiviso un video all’esterno. Due video per l’esattezza, senza tag e location, ma di sicuro non proveniente da un ospedale. Le sue condizioni sembrano migliorate, il che ha portato la donna a poter lasciare l’ospedale.

Il ricovero, come ha fatto sapere direttamente Alessandro Piscopo – suo agente – è durato dunque due giorni. ““Ha avuto un malore” spiega il legale della Tehrani, che precisa sui problemi respiratori: “Prima c’è stata una polmonite, seguita da problemi respiratori. Ma adesso è a casa e sta bene”. Allarme rientrato dunque per la mamma di Giulia, la quale ha deciso di non postare nessun contenuto sui social al riguardo.

Impostazioni privacy