Lory Del Santo, la decisione su Cucolo: “Non gliela faccio passare”

Lory Del Santo non torna sui suoi passi e prende una decisione definitiva. La showgirl furiosa contro Marco Cuculo: “Non mi ha difesa”

Siamo maggiormente portati a pensare che i reality show siano luogo dove trovare l’anima gemella. Tante coppie sono nate negli anni sotto le luci dei riflettori, ma altrettante sono affievolite e si sono disfatte davanti le telecamere. Tra Grande Fratello e Isola dei Famosi – escludendo i dating ovviamente – sono tantissimi gli amori sbocciati ma anche quelli andati a rotoli. Nelle ultime ore dunque, visti i recenti risvolti, anche Lory Del Santo e Marco Cuculo potrebbero definitivamente entrare a far parte di questa speciale lista di amori finiti e cuori spezzati per un gioco, come ha sottolineato Nicola Savino.

Lory Del Santo
Lory Del Santo (Screenshot Mediaset Extra)

Il motivo è ormai noto. Pare che Lory Del Santo non abbiamo proprio digerito il comportamento di Marco durante un battibecco tra i suoi “nemici” del Survivor. La donna ha rimproverato più volte al ragazzo, sia in un duro faccia a faccia che dallo studio dello show una volta eliminata, la sua mancanza di decisione nel prendere le sue difese. Cuculo dal canto suo, sarebbe dunque colpevole di non aver difeso la fidanzata davanti le accuse di un gruppo di concorrenti, che le stavano dando della falsa e della doppiogiochista.

Lory Del Santo lascia Marco: “Non posso passare la mia vita con lui”

Lory Del Santo e Marco Cuculo
Lory Del Santo e Marco Cuculo (Screenshot Mediaset Extra)

Ma c’è di più, perché Marco – sempre a detta di Lory – avrebbe sfruttato quello spot per inserirsi nel branco e andare avanti nel gioco. Dunque la mancata presa di posizione ha avvantaggiato la sua permanenza sull’Isola, incastro per il quale la Del Santo è letteralmente esplosa. Dopo il confronto, la showgirl ha fatto subito presente al ragazzo di voler chiudere i rapporti, e che – nonostante l’amore ci sia ancora – la sensazione di tradimento era insopportabile. Marco è rimasto impassibile per la maggior parte del tempo, chiedendo scusa ma non confrontandosi con la compagna (ormai ex).

L’annuncio della separazione è arrivato sia in diretta, a caldo, che a mente fredda da parte della donna che ha recentemente parlato a SuperguidaTv. La Del Santo ha ribadito che Marco dovrebbe tornare a casa sua, per schiarirsi le idee. Uno “sfratto” che aveva tanto fatto divertire Guendalina Tavassi – che si è scontrata in diretta con la showgirl durante la scorsa puntata. “on mi ha difeso da certe accuse.”Non gliela posso far passare questa. Se non capisci determinate cose, allora non voglio condividere la mia vita con te” sono state le dure parole di Lory.

Impostazioni privacy