Michelle Hunziker in bikini: la FOTO da dietro ricorda la famosa pubblicità

Tuffo nel passato per Michelle Hunziker, che si mostra da dietro in bikini e ricorda la pubblicità che la fece diventare famosa. Ricordate qual era?

L’estate di Michelle Hunziker è definitivamente decollata. La showgirl non ha nemmeno fatto in tempo a chiudere l’ultima puntata di Striscia la Notizia che era già partita alla volta della Sardegna. Una voglia irrefrenabile di incontrare il suo Giovanni Angiolini, con il quale sta trascorrendo questo inizio estate tra yacht, aperitivi di lusso, cene a lume di candela e romantici tramonti. Anche la loro storia d’amore sembra essere definitivamente sbocciata, e a testimoniarlo ci sono anche le ultime foto dei paparazzi che li hanno ritratti in queste ore più affiatati che mai, tra baci, coccole, abbracci e tanto divertimento.

La modella Michelle Hunziker (Instagram)
La showgirl Michelle Hunziker (Instagram)

Tra i due manca solo un post sui social insieme per ufficializzare la nuova relazione, ma i fan della showgirl dovranno “accontentarsi” oggi solo di Michelle, che si è messa in mostra in una serie di splendide foto. Ben quattro scatti, in bikini, sdraiata, di fronte e di dietro. Foto che a qualcuno ha ricordato anche l’iconica posa della showgirl durante uno dei suoi più famosi spot pubblicitari.

Michelle Hunziker si omaggia: somiglianza innegabile

Post Instagram Michelle Hunziker
Post Instagram Michelle Hunziker (Screenshot)

“Alessia, Martina, Nicole, Roberta!”. Tutta una generazione cresciuta con questo slogan, per uno degli spot più azzeccati che ha inesorabilmente fatto la storia delle pubblicità di Underwear. Michelle Hunziker a soli 17 anni infatti, sfondava nel mondo dello spettacolo “dal retro” come ha ironicamente ricordato qualche anno fa lei stessa, con una pubblicità rimasta nei cuori di milioni di fan della showgirl. “Hanno dovuto eliminare i cartelloni perché causava incidenti” aveva aggiunto ancora la conduttrice, che tra spot Tic Tac e Roberta si era fatta strada nel mondo dello showbusiness sin da giovanissima nei primi anni di carriera. Il post di oggi, direttamente dalla Sardegna, è un piccolo grande tuffo nel passato per lei.

Si, perché come si nota nella foto qui in alto, la posa assunta dalla showgirl è la medesima di quell’iconico ormai cartellone pubblicitario del brand Roberta che negli anni 90 aveva letteralmente spopolato. La somiglianza è innegabile ma soprattutto non è la prima volta che Michelle si lascia andare a tali auto-omaggi. La caccia alla pubblicità Roberta infatti parte ogni qual volta la donna posta una nuova foto in bikini, da dietro. Anche se, francamente, stavolta non sembra affatto essere una coincidenza (di seguito il video originale dello spot).

Impostazioni privacy