Sabrina Salerno mostra le sue curve esplosive: che davanzale

Sabrina Salerno si mette in posa e fa impazzire i fan. Scollatura assoluta protagonista e curve in primo piano: “Le cose accadono…”

Mattinata a Roma nell’attesa del viaggio. Per Sabrina Salerno, la giornata di oggi ha assunto il significato dell’attesa prima di una nuova avventura, come spiegato dalla stessa showgirl nelle sue storie. Poche ore fa infatti, la Salerno si era immortalata dal centro storico della capitale – tra Fori Imperiali e Via del Corso, video in giro per la città, mostre e tanto altro. Una gita di fatto prima della gita, visto che anche in poche ore Roma è riuscita a regalare a Sabrina una splendida mattinata. Nel primo video condiviso sui social l’icona della disco anni ’80 ha rivelato ai fan i suoi piangi.

Sabrina Salerno
La showgirl Sabrina Salerno (Instagram)

Oltre alle storie ovviamente, la donna è intervenuta con il solito post per augurare il buongiorno alla community social. Lo ha fatto con ben tre foto, una più scoppiettante dell’altra. Solito outfit bollente e curve in bella mostra per la sempre esplosiva showgirl, che ha sfoggiato una maglia a maniche lunghe trasparente, nera, così come la gonna con pancia di fuori e scollatura assoluta protagonista. Sempre bollente anche la seconda foto, dove la showgirl stavolta cambia outfit. Primo piano e sguardo riflessivo per la terza foto.

Sabrina Salerno svela la meta: “Thailandia arriviamo!”

Post Instagram Sabrina Salerno
Post Instagram Sabrina Salerno (Screenshot)

Proprio con vista sui Fori Imperiali dunque, la showgirl ha rivelato ai fan i suoi prossimi impegni. A giudicare da quanto pubblicato su Instagram dunque, Sabrina si trova al momento in volo verso la Thailandia. Arrivata in aeroporto nella mattinata di oggi, la donna si è rivolta ai fan direttamente dal taxi che portava a Fiumicino: “Ragazzi, tra una ventina di ore saremo arrivati nella nostra destinazione!”. Dopo una breve tappa a Camogli, l’artista ligure ha deciso dunque di recarsi in luoghi assolutamente più esotici, e chissà se domani già potremmo ricevere novità sul suo viaggio.

Sicuramente, una volta arrivata a destinazione, Sabrina svelerà ai fan il motivo del suo viaggio appunto, che potrebbe essere sia lavorativo che di semplice svago. Intanto il post arrivato nella mattinata di oggi è già un successo. Tre foto ammalianti e sensuali per la Salerno, che si mette in posa e infiamma i fan. In didascalia solita frase a effetto: “Le cose accadono…quasi mai per caso”, mentre tra i commenti i follower si sono letteralmente scatenati. Ben 204 i messaggi sotto al post, mentre sono 8mila al momento i mi piace.

Impostazioni privacy