Valentina Vignali in bikini all’alba: panorama mozzafiato

Vacanza in Giordania per Valentina Vignali. L’influencer regala uno scatto bollente ai fans. Bikini da urlo e panorama mozzafiato

Tempo di vacanze per Valentina Vignali. La cestista, diventata star del web con oltre 2 milioni di follower solo su Instagram, è una grande amante dei viaggi. Per le sue vacanze ha scelto quindi di lasciare l’Italia e regalarsi una settimana nella splendida Giordania. Valentina ha raccontato che si tratta del cinquantacinquesimo paese da lei visitato. Un paese che sembra davvero averla conquistata. Valentina ha avuto modo di ammirare la leggendaria città di Petra, di immergersi nel deserto, di arrivare sino al Mar Morto e regalarsi indimenticabili giornate al mare.

valentina vignali 15062022 (2)
Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

Tutto è stato ovviamente documentato con attenzione sui social network. Valentina Vignali è come sempre molto attiva sui social network, e ha condiviso con i fans tutte le tappe salienti del suo viaggio.  Attualmente Valentina, come si vede anche dalle sue storie, dopo una settimana ha lasciato la suggestiva Giordania per sbarcare nella movimentata Ibiza, nelle isole Baleari, e continuare le sue vacanze. Sul suo profilo social però sta continuando a condividere le immagini del suo soggiorno in Giordania.

Valentina Vignali, vacanze bollenti in Giordania: la foto in bikini incanta i fans

valentina vignali 15062022 (2)
Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale Valentina ha pubblicato un’immagine che la ritrae nei pressi di Amman, la capitale e il principale centro del paese. Nell’immagine la Vignali ha sfoggiato un bollente bikini sul lungomare, capelli al vento e sguardo verso l’orizzonte. Il costume bianco decorato con fiori ricamati ha messo in risalto l’eccellente forma fisica della cestista, che ha mostrato un fisico davvero invidiabile e addominali scolpiti.

“Le cinque di mattina svelano chi sei” ha scritto la Vignali nella didascalia. La foto infatti sembra proprio essere scattata all’alba. La levataccia per vedere l’alba e scattare una perfetta foto ricordo non sembra davvero avere provato Valentina, sempre bellissima nonostante l’ora particolarmente mattutina. L’influencer è stata ospite del meraviglioso Kempinski Hotel Ishtar Dead Sea, e ha approfittato per regalare uno scatto davvero bollente ai fans.

I suoi tanti sostenitori non hanno perso tempo e hanno subito commentato entusiasti lo scatto. Valentina è davvero amatissima e le interazioni sul suo profilo sono sempre alle stelle. “Sei meravigliosa” scrivono. “Bella bella bella. Posso rinascere Vignali?” scherza una fan. “Sei stupenda”. In poco tempo il post ha fatto il pieno di like e commenti. Tanti complimenti, cuori e fiamme per Valentina. Il post ha conquistato oltre 30 mila mi piace

Impostazioni privacy